Grazie a Julian, il mondo ha le prove incontrovertibili che gli USA sono solo una dittatura imperialista pronta a commettere qualsiasi crimine pur di mantenere il proprio dominio economico e politico sul pianeta. E che l'UK ne è l'avamposto in Europa.
Per questo stanno torturando Julian e vorrebbero estradarlo in USA, distruggerlo, farlo sparire, e con lui la libertà di stampa e di espressione di ogni cittadino: stanno inviando un segnale a tutti coloro che nel mondo vogliono sapere e divulgare LA VERITÀ.
Non è in ballo solo la vita di un'uomo innocente e i nostri diritti fondamentali.
Ciò che sta accadendo, nel silenzio complice di tutti i media mainstream, è la protezione e instaurazione di una violenta dittatura capitalista degli USA a livello globale.
La tortura e l'incarcerazione di Assange rappresentano la fine della DEMOCRAZIA a livello globale. La fine della LIBERTÀ di esprimere la propria opinione. La fine della LIBERTÀ di sapere e divulgare la VERITÀ. E tutto questo STA ACCADENDO ORA a tua insaputa.
Ogni cittadino di questo pianeta subirà le conseguenze di questo pericoloso precedente storico. Ogni cittadino di questo pianeta HA IL DOVERE DI RESISTERE a questo violento attacco alle libertà fondamentali e ai diritti umani di ogni essere umano.
Chiunque resti in silenzio davanti a tutto ciò, in particolare i media e i giornalisti, è complice del più grave atto terroristico della storia dell'umanità.
Chi non alza la testa e la voce adesso per chiedere il RISPETTO DEI DIRITTI UMANI e della LIBERTÀ di STAMPA ed ESPRESSIONE, sta condannando le future generazioni a vivere in un autoritario stato di polizia permanente, travestito da "moderna democrazia".
Cambiare il mondo in cui viviamo e renderlo un posto a misura di uomo, dove i diritti fondamentali sono rispettati e dove la gente è libera di scegliere i politici tramite un'informazione imparziale, non solo è UN NOSTRO DOVERE ma è adesso di IMPORTANZA VITALE.
DOBBIAMO AGIRE ORA: domani potrebbe essere troppo tardi. E i nostri figli potrebbero dover pagare col sangue i nostri errori e il nostro silenzio. Oggi stanno distruggendo Julian. Domani potrebbero distruggere te.
Yet they have spent 10 years torturing him and inventing lies about him. And now still imprisoned in a High Security prison in London UK, freezing in solitary confinement, surrounded by people infected by covid (...)
(...) waiting to be extradited to another High Security prison and appear before a court and judge in the states with a 100% conviction rate. So he will essentially disappear and die there.
Il nostro nemico (Lega/FdI/FI/PD/Media) sta portando avanti un attacco coordinato atto alla destabilizzazione del #M5S, per portarlo alla scissione e quindi all'irrilevanza politica. Per fare ciò, usa la stessa arma che è sempre stata usata in Italia: l'ignoranza della gente.
Non finirò mai di ripeterlo: il problema italiano è culturale, non politico. Il fatto che purtroppo MOLTI degli attivisti 5S (o semplici iscritti) cadano nelle continue trappole mediatiche tese dai nostri nemici, crea le tensioni che vediamo ogni giorno.
Per questo è fondamentale rendersi il più possibile IMPERMEABILI da certo fango. COME SI FA? Non guardando certa TV. Non leggendo certi giornali. Bloccando al volo account che fanno propaganda e seminano inutili dubbi basati sul nulla.
POTETE EVITARE L'ADDEBITO DEL CANONE in bolletta dichiarando che nelle vostre abitazioni (dove è attiva un'utenza elettrica) non è presente un apparecchio televisivo.
Deve pagare il canone chiunque sia in possesso di apparecchiature munite di sintonizzatore per la ricezione del segnale (terrestre o satellitare).
Ok, mi sono rotto le palle.
Ho bloccato sia SalviniIlDemente che l'account della LegaIgnoranti.
E ora, senza pietà, bloccherò ogni analfabeta fascista del cazzo che scrive e/o condivide le sue minchiate.
Non c'è né può esserci margine di dialogo con analfabeti, criminali e propagandisti vari. È tempo di tornare ad essere selettivi ed impermeabili alla merda.
Rispondere colpo su colpo a questo coacervo di malati di mente chiamato LEGA, non serve a NIENTE. Interagire con loro (anche se per insultare), contribuisce ad aumentare le interazioni con i loro account. Li rende più forti.
Per la gioia di tutti gli ectoplasmi della galassia, è nato finalmente il Partito del Nulla Cosmico: il suo leader non poteva essere che l'umilissimo Alessandro Di Battista.
"Io non parlo a titolo personale, ma porto la voce di tante persone”.
Dopo un esordio così raggiante, che ha causato una terrificante diarrea nella maggioranza dei connessi allo streaming, l'umile Líder Máximo de noantri ha democraticamente scolpito le sue leggi sulla pietra, così che tutti possano democraticamente aderire alla sua Revolucion.
In un momento in cui la stragrande maggioranza del M5S (base+rappresentanti) chiede "UNITÀ" (cosa di cui in questo momento storico ha bisogno l'intero Paese), (...)
Il giudice rifiuta la richiesta della difesa di consentire a Ellsberg (89 ANNI) di iniziare alle 15:15, (07:15 in California). Dice che deve iniziare alle 2.30pm (6.30am per lui). Il tribunale gli ha inviato il fascicolo di 350 pagine ieri.
Iniziano di nuovo le udienze all'Old Bailey di Londra.
La difesa riceve istruzioni da Julian Assange, mentre si siede sul banco degli imputati (la famosa scatola di vetro) indossando una mascherina bianca.