Sam Bankman-Fried l'ex CEO della #FTX , insieme ad altri due soci, il direttore dell'ingegneria Nishad Singh e il co-fondatore Gary Wang, sono in stato di fermo alle #Bahamas.
Decine di miliardi di dollari che l’amm. #Biden diceva di destinare all'#Ucraina mentre poi in realtà sono stati riciclati negli #USA per finanziare i Dem. Ora i soldi sono finiti, e #FTX è in bancarotta.
Bankman-Fried stava cercando di fuggire a Dubai, negli Emirati Arabi, che prima del 24 febbraio 2022 non aveva alcun trattato di estradizione con gli Stati Uniti. È stato fermato e interrogato dalla polizia federale delle Bahamas.
Gli investigatori finanziari hanno confermato che stanno lavorando con la Bahamas Securities Commission e stanno esaminando possibili comportamenti criminali che circondano la sorprendente implosione della seconda più grande piattaforma di scambio di criptovalute.
Forte esplosione nel centro di #Istanbul in #Turchia, quattro persone sono morte e 38 sono rimaste ferite.
Quello di #Istanbul è stato un vile attentato, ha dichiarato il presidente turco #Erdogan,la nostra nazione deve essere sicura che i responsabili della situazione in Istiklal saranno puniti come meritano ha affermato Erdogan.
Il media turco OdaTV ha pubblicato la foto di una donna che potrebbe essere coinvolta nell'esplosione di #Istanbul.
#Midterms2022 Sono Anthony DeLuca (Pennsylvania), e Barbara Cooper (Tennessee) i rappresentanti del partito democratico defunti rieletti alla camera. #USA
Intanto al senato testa a testa tra Repubblicani e democratici, mancano ancora i risultati del #Nevada , e della #Georgia che andrà al ballottaggio il 6 dicembre. #Midterms2022
Mosca continuerà a riprendersi i territori russi e per ovvie ragioni non ha ancora utilizzato tutto il suo arsenale di possibili armi di distruzione in Ucraina. Questo non solo per la nostra gentilezza umana, ma tutto ha il suo tempo. Dmitrij #Medvedev#UkraineWar
Ricordiamo che noi stiamo cercando di salvare il più possibile le vite dei nostri militari e civili mentre i nostri nemici no. E qui sta la nostra grande differenza morale con loro.
La Russia ha vietato il traffico attraverso lo stretto di Kerch a tutte le navi che non sono state caricate in Russia. #UkraineWar