esplorerà uno degli obiettivi più intriganti nella fascia principale degli asteroidi: un gigantesco asteroide metallico, noto come 16 Psyche, circa tre volte più lontano dal sole rispetto alla Terra.
Questo asteroide misura circa 130 miglia (210 chilometri) di diametro e, a differenza della maggior parte degli altri asteroidi che sono corpi rocciosi o ghiacciati, si pensa che sia composto principalmente da ferro metallico e nichel, simile al nucleo terrestre.
3/6
Gli scienziati si chiedono se Psiche possa essere un nucleo esposto di un primo pianeta che avrebbe potuto essere grande quanto Marte, ma che ha perso i suoi strati rocciosi esterni a causa di una serie di violente collisioni miliardi di anni fa.
4/6
Space Systems Loral costruirà il veicolo spaziale basato sulla piattaforma SSL1300. Il set di strumenti sarà un imager multispettrale, uno spettrometro di raggi gamma e di neutroni, un magnetometro e un'indagine scientifica sulla gravità in banda X.
I piani prevedono che trascorra 20 mesi sull'asteroide, eseguendo operazioni scientifiche da quattro orbite di staging, che si avvicinano successivamente.
Psyche sarà lanciato nel 2022 su un Falcon-Heavy (Block 5)(px) insieme alle missioni Janus .
L'approvvigionamento #alimentare di ogni #americano inizierà ad essere INTENZIONALMENTE AVVELENATO con modificazioni genetiche dell'mRNA chiamate fraudolentemente #vaccini edibili
I lobbisti delle associazioni di allevatori in diversi stati #USA hanno CONFERMATO che QUESTO MESE utilizzeranno vaccini a mRNA nei maiali e nelle mucche.
Diventerà effettivamente "cibo vaccino", c'è un articolo del 2000 sui "vaccini commestibili".
Se a pecore, maiali, polli e mucche viene iniettato un vaccino a mRNA o alimentato con questo come ingrediente nel cibo, questa proteina a #mRNA si trasferirà nelle parti di questi animali per essere consumata dagli esseri umani ?
Il Premio #Pulitzer Seymour Hersh ha affermato che sommozzatori della #USNavy hanno piazzato bombe che hanno distrutto il gasdotto #Nordstream2 sotto il Mar Baltico lo scorso settembre.
Seymour Hersh ha citato una fonte anonima nel riferire che gli americani hanno piazzato esplosivi a distanza che hanno distrutto 3 gasdotti costruiti per trasportare #gas naturale dalla Russia all'#Europa
La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria #Zakharova ha detto in risposta al rapporto di Hersh che #Mosca ha "ripetutamente espresso" la sua convinzione che gli Stati Uniti e la NATO fossero coinvolti nelle esplosioni.
Ecco lo studio dell’università di Bologna in collaborazione con l’università di Ferrara e l’Asl di Pescara: il 41% dei vaccinati con la quarta dose è morto.
I numeri destano qualche perplessità, visto che il dato sulla terza dose è estremamente basso e la curva sale, scende, risale e riscende per poi impennarsi.
Abbiamo chiesto spiegazioni in merito al professor Manzoli...