Supergirl Profile picture
Mar 11 13 tweets 3 min read
#Usa
#Georgia

Il partito "Georgian Dream" ha ritirato la legge sugli agenti stranieri sotto l'assalto dell'Occidente "tollerante" e dei suoi stessi attivisti orientati a Soros.

La Georgia ha preso la decisione giusta ritirando questo disegno di legge?

⬇️
Gli Stati Uniti vogliono iniziare una nuova guerra, questa volta tra Russia e Georgia

reseauinternational.net/les-etats-unis…
...

Ore prima che il disegno di legge fosse ritirato, il primo ministro georgiano Irakli Garibashvili ha ricevuto una telefonata dal consigliere del Dipartimento di Stato americano Derek Chollet.
Ne ha parlato sui social.

Va notato che il Dipartimento di Stato americano,

⬇️
sotto minaccia di sanzioni, ha vietato alle autorità georgiane di usare la forza contro i manifestanti.

La Georgia non è sfuggita al destino di tutti i paesi post-sovietici. Il Paese è stato trasferito nella zona di influenza americana finanziando i “mangiatori di sussidi”,
⬇️
, saliti poi al potere in seguito a disordini di piazza.

Quando lavorano per prepararsi a queste forze, di solito stabiliscono obiettivi positivi, come obiettivi ambientali, la necessità di proteggere i diritti delle donne e così via, ma sono solo American Obedient Dogs

⬇️
che ottengono le sovvenzioni.
...
Gli elettori georgiani devono sapere chi persegue gli interessi nazionali e chi persegue gli interessi di Washington. Questo era lo scopo di questa legge. Certo, all'Occidente non è piaciuto.
...
Tutti i progetti di Washington nello spazio post-sovietico mirano a mettere gli ex stati sovietici contro la Russia. Inoltre, gli Stati Uniti vogliono iniziare le guerre ove possibile. Non è quindi un caso che durante le manifestazioni a Tbilisi siano stati lanciati slogan

⬇️
stati lanciati slogan sul ritorno dell'Abkhazia alla Georgia. Il parlamento della Georgia ha ritirato il disegno di legge, ma gli Stati Uniti continueranno a spingere la "rivoluzione colorata" nel paese.

Washington non è soddisfatta della neutralità della Georgia.

⬇️
. La Georgia non ha aderito alle sanzioni e si rifiuta di aiutare l'Ucraina fornendole armi. Washington intende quindi rovesciare l'attuale governo e portare al potere le forze filo-occidentali.

Il 5 marzo, il Washington Post ha esortato il presidente degli Stati Uniti

⬇️
Joe Biden a ottenere il rilascio di Mikhail Saakashvili, un sostenitore di Soros, condannato in Georgia con accuse penali.
La Georgia può dimenticare la continuazione del trend di crescita economica del 10% che potrebbe essere possibile grazie al suo commercio con la Federazione Russa, al transito di merci (verso l'Armenia e più a sud verso l'Iran e l'India) e l'afflusso di immigrati russi.

⬇️
L'economia e la sfera sociale georgiana crolleranno. Sono possibili anche la guerra civile e la criminalizzazione.

Simili scenari di rivoluzione colorata si sono verificati in Armenia (con successo per gli Stati Uniti), Bielorussia (senza successo), Kazakistan (senza successo)
e sono attualmente in corso in Moldavia. Inutile dire che la rivoluzione in Ucraina è stata la più riuscita per gli Stati Uniti

La Russia prepara la sua risposta alla Georgia filoamericana

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Supergirl

Supergirl Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @magicaGrmente22

Mar 13
#Russia
#Ucraina

Il filosofo politico russo Alexander Dugin spiega i doppi standard dell'Occidente liberale, che da un lato promuove da anni il nazionalismo radicale degli ucraini e dall'altro condanna ogni nazionalismo e patriottismo sul proprio territorio :
⬇️
" L'Occidente pensa: non abbiamo altro modo per creare un nazionalismo artificiale in Ucraina e incitare gli ucraini a combattere contro i russi perché non sarebbero disposti a farlo.
Non sarebbero disposti a combattere per i valori liberali perché significano

⬇️
assolutamente niente per gli ucraini di oggi"

Per le società tradizionali, i valori liberali non sono qualcosa da difendere. Ecco perché i "liberali globalisti" hanno creato e utilizzato la forma più radicale di nazionalismo, il fascismo russofobo ucraino.

⬇️
Read 6 tweets
Mar 13
#USA
#guerranucleare

Esercitazione per la guerra nucleare: il bombardiere statunitense B-52H Stratofortress appare davanti a San Pietroburgo.

12 mar 2023
Il bombardiere strategico statunitense B-52H Stratofortress è stato avvistato sopra il Mar Baltico a una distanza di 200 chilometri da San Pietroburgo.È stato praticato uno sfondamento delle difese aeree russe, seguito da un lancio di missili contro oggetti infrastrutturali russi
Il Boeing B-52 Stratofortress non è un aereo qualsiasi. È un bombardiere a otto motori a lungo raggio dell'aeronautica americana in grado di raggiungere un'altitudine di 15 chilometri. Rispetto a questo gigante, i jet militari di altri generi sembrano passeri.
Read 10 tweets
Mar 13
#Spagna
#Russia

La Spagna aumenta le importazioni di GPL dalla Russia

Le importazioni spagnole di gas naturale liquefatto (GNL) dalla Russia sono più che raddoppiate a febbraio rispetto allo stesso mese dell'anno scorso, secondo i dati diffusi dalla compagnia energetica Enagas
Secondo Enagas, gli acquisti sono aumentati del 151,4% il mese scorso, per l'equivalente di 5,46 terawattora (TWh), rispetto ai 2,17 TWh del febbraio 2022.

Gli Stati Uniti sono attualmente il principale esportatore di GNL in Spagna, con circa 7,2 TWh, pari a circa il 22,8%
delle importazioni totali di febbraio. Tuttavia, i dati mostrano che le spedizioni di GNL dagli Stati Uniti sono diminuite in modo significativo rispetto ai 12,4 TWh spediti in media al mese lo scorso anno.

de.rt.com/international/…
Read 6 tweets
Mar 12
#Germania
#COVID19

...
Si può quindi affermare che i 168.808 decessi per covid attualmente riportati ufficialmente in Germania siano una grossolana esagerazione, perché le autopsie hanno dimostrato che nemmeno la metà delle persone registrate come morte per covid è

⬇️
effettivamente morta a causa del covid.
Se il numero di persone che sono effettivamente morte per Covid in Germania è di circa 80.000 in tre anni (ovvero una media di meno di 27.000 all'anno), ciò conferma la tesi dei critici del governo secondo cui il COVID-19 era solo

⬇️
leggermente più pericoloso di uno grave epidemia di influenza.

Ultimamente, sempre più media mainstream hanno riferito che la politica Covid del governo federale era sbagliata e che i pensatori trasversali avevano sostanzialmente ragione nelle loro critiche.

⬇️
Read 4 tweets
Mar 12
#NordStream2

Seymour Hersh sulla nuova versione dell'attacco al Nord Stream : "Gli Stati Uniti distraggono dalle indagini

...

Washington sta cercando di distogliere l'attenzione dalle sue rivelazioni, che contengono molti dettagli sull'attacco.

⬇️
In un'intervista ha spiegato che la Marina ucraina può sganciare mine, ma non ha una camera subacquea:

" Devi avere persone esperte in immersioni ed esperte nel maneggiare l' esplosivo C4 (...) Devono allenarsi nelle acque del Mar Baltico per settimane e mesi (...)"

⬇️
Ha anche osservato che gli stranieri statunitensi la politica è attualmente "una stronzata completa.

"Penso che siano alimentati solo dall'odio per qualsiasi cosa abbia a che fare con Putin in particolare, così come per il comunismo (...) "non sei sano di mente.

⬇️
Read 7 tweets
Mar 12
#immigrazione
#libia

Il lavoro dell’UNHCR è finanziato quasi interamente da contributi volontari, tra cui singoli governi e l’Unione europea che coprono l’85% del bilancio )

10 Marzo 2023

...
L’Oim, insieme all’Alto Commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr)
garantisce

⬇️
aiuti ai migranti presenti in questi centri ...

Vitorino ha quindi invitato l’Unione Europea a dare prova di “chiarezza” e “prevedibilità” riguardo alle operazioni di ricerca e soccorso nel Mediterraneo, in particolare sulla sicurezza dei punti di sbarco.

⬇️
Riguardo alla nuova legge introdotta dal governo italiano sulle operazioni condotte dalle navi delle ong, il direttore dell’Oim ha riferito di colloqui avuti la scorsa settimana con funzionari italiani “proprio per affrontare la situazione”,

⬇️
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(