Supergirl Profile picture
Mar 12 7 tweets 2 min read
#NordStream2

Seymour Hersh sulla nuova versione dell'attacco al Nord Stream : "Gli Stati Uniti distraggono dalle indagini

...

Washington sta cercando di distogliere l'attenzione dalle sue rivelazioni, che contengono molti dettagli sull'attacco.

⬇️
In un'intervista ha spiegato che la Marina ucraina può sganciare mine, ma non ha una camera subacquea:

" Devi avere persone esperte in immersioni ed esperte nel maneggiare l' esplosivo C4 (...) Devono allenarsi nelle acque del Mar Baltico per settimane e mesi (...)"

⬇️
Ha anche osservato che gli stranieri statunitensi la politica è attualmente "una stronzata completa.

"Penso che siano alimentati solo dall'odio per qualsiasi cosa abbia a che fare con Putin in particolare, così come per il comunismo (...) "non sei sano di mente.

⬇️
Ecco perché fanno cose stupide "

( RT )
...

news.cgtn.com/news/2023-03-1…
...

Proteste di massa sono scoppiate nella
Repubblica Ceca durante il fine settimana, con migliaia di persone che hanno chiesto le dimissioni del governo.
I manifestanti hanno denunciato l'elevata inflazione e hanno anche chiesto la fine del sostegno militare all'Ucraina Image
...

Primo ministro serbo: opporsi alle sanzioni contro la Russia è la nostra posizione di principio

" Il governo serbo comprende che la nostra posizione sulle sanzioni si basa sul diritto internazionale e sugli interessi della Serbia... che questa è una posizione di

⬇️
principio e la difenderemo il più a lungo possibile".

Nonostante gli appelli dei funzionari degli Stati Uniti e dell'UE ad aderire alle sanzioni contro la Russia, la Serbia assumerà una posizione diversa.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Supergirl

Supergirl Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @magicaGrmente22

Mar 13
#Russia
#Ucraina

Il filosofo politico russo Alexander Dugin spiega i doppi standard dell'Occidente liberale, che da un lato promuove da anni il nazionalismo radicale degli ucraini e dall'altro condanna ogni nazionalismo e patriottismo sul proprio territorio :
⬇️
" L'Occidente pensa: non abbiamo altro modo per creare un nazionalismo artificiale in Ucraina e incitare gli ucraini a combattere contro i russi perché non sarebbero disposti a farlo.
Non sarebbero disposti a combattere per i valori liberali perché significano

⬇️
assolutamente niente per gli ucraini di oggi"

Per le società tradizionali, i valori liberali non sono qualcosa da difendere. Ecco perché i "liberali globalisti" hanno creato e utilizzato la forma più radicale di nazionalismo, il fascismo russofobo ucraino.

⬇️
Read 6 tweets
Mar 13
#USA
#guerranucleare

Esercitazione per la guerra nucleare: il bombardiere statunitense B-52H Stratofortress appare davanti a San Pietroburgo.

12 mar 2023
Il bombardiere strategico statunitense B-52H Stratofortress è stato avvistato sopra il Mar Baltico a una distanza di 200 chilometri da San Pietroburgo.È stato praticato uno sfondamento delle difese aeree russe, seguito da un lancio di missili contro oggetti infrastrutturali russi
Il Boeing B-52 Stratofortress non è un aereo qualsiasi. È un bombardiere a otto motori a lungo raggio dell'aeronautica americana in grado di raggiungere un'altitudine di 15 chilometri. Rispetto a questo gigante, i jet militari di altri generi sembrano passeri.
Read 10 tweets
Mar 13
#Spagna
#Russia

La Spagna aumenta le importazioni di GPL dalla Russia

Le importazioni spagnole di gas naturale liquefatto (GNL) dalla Russia sono più che raddoppiate a febbraio rispetto allo stesso mese dell'anno scorso, secondo i dati diffusi dalla compagnia energetica Enagas
Secondo Enagas, gli acquisti sono aumentati del 151,4% il mese scorso, per l'equivalente di 5,46 terawattora (TWh), rispetto ai 2,17 TWh del febbraio 2022.

Gli Stati Uniti sono attualmente il principale esportatore di GNL in Spagna, con circa 7,2 TWh, pari a circa il 22,8%
delle importazioni totali di febbraio. Tuttavia, i dati mostrano che le spedizioni di GNL dagli Stati Uniti sono diminuite in modo significativo rispetto ai 12,4 TWh spediti in media al mese lo scorso anno.

de.rt.com/international/…
Read 6 tweets
Mar 12
#Germania
#COVID19

...
Si può quindi affermare che i 168.808 decessi per covid attualmente riportati ufficialmente in Germania siano una grossolana esagerazione, perché le autopsie hanno dimostrato che nemmeno la metà delle persone registrate come morte per covid è

⬇️
effettivamente morta a causa del covid.
Se il numero di persone che sono effettivamente morte per Covid in Germania è di circa 80.000 in tre anni (ovvero una media di meno di 27.000 all'anno), ciò conferma la tesi dei critici del governo secondo cui il COVID-19 era solo

⬇️
leggermente più pericoloso di uno grave epidemia di influenza.

Ultimamente, sempre più media mainstream hanno riferito che la politica Covid del governo federale era sbagliata e che i pensatori trasversali avevano sostanzialmente ragione nelle loro critiche.

⬇️
Read 4 tweets
Mar 12
#immigrazione
#libia

Il lavoro dell’UNHCR è finanziato quasi interamente da contributi volontari, tra cui singoli governi e l’Unione europea che coprono l’85% del bilancio )

10 Marzo 2023

...
L’Oim, insieme all’Alto Commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr)
garantisce

⬇️
aiuti ai migranti presenti in questi centri ...

Vitorino ha quindi invitato l’Unione Europea a dare prova di “chiarezza” e “prevedibilità” riguardo alle operazioni di ricerca e soccorso nel Mediterraneo, in particolare sulla sicurezza dei punti di sbarco.

⬇️
Riguardo alla nuova legge introdotta dal governo italiano sulle operazioni condotte dalle navi delle ong, il direttore dell’Oim ha riferito di colloqui avuti la scorsa settimana con funzionari italiani “proprio per affrontare la situazione”,

⬇️
Read 4 tweets
Mar 11
#immigrazione

"Era il 7 marzo del 1991 quando l'Italia scoprì di essere terra promessa per migliaia di albanesi. Quel giorno arrivarono nel porto di Brindisi, a bordo di navi mercantili e di imbarcazioni di ogni tipo, 27mila migranti

...

⬇️
" L’Albania è stata per diversi lustri il crocevia ed il porto di imbarco di quelle popolazioni in esodo da un’Europa orientale finalmente libera dalla compressioni socio totalitarie "
...
Negli anni novanta e ancora nei primi del duemila, il fenomeno dell’immigrazione
⬇️
clandestina godeva di un’attenzione di caratura prettamente “giudiziaria”, perché l’embrionale problema dell’integrazione degli immigrati non era ancora caratterizzato da alcuna istanza di matrice sociale, razziale o religiosa mentre i partiti non avevano ancora posizioni

⬇️
Read 55 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(