, 11 tweets, 3 min read Read on Twitter
Il genio della matematica, #Turing, fu costretto ad accettare la #castrazionechimica in quanto gay, allora in GB era un reato. Si suicido'. Essa è una pratica di menomazione fisica, spesso con effetti irreversivibili. E' legale in Germania: infatti, è grave. Non bisogna copiarla.
La Germania (dal 69) permette la #castrazionechimica e quella fisica (!!), la Germania è stata ammonita dall'"European Committee for the Prevention of Torture and Inhuman or Degrading Treatment or Punishment (CPT)" di non applicarla, perché tortura, pratica inumana.
L'effetto "deterrente" è basso, in questo sono d'accordo i criminologi, in più si trattterebbe sempre di una pratica "volontaria" di assunzione di farmaci che dovrebbero esser interrotti nel caso di problemi seri per la vita della persona, come avviene nella maggior parte.
Lo slogan della #castrazionechimica è un classico specchietto per allodole, perché alla fine la maggior parte dei parenti dissuaderà il soggetto dal trattamento, essendolo nella stragrande maggioranza dei casi un familiare o un vicino di casa: l'"orco" è solo propaganda per gonzi
Ripeto: non tutto quello che la Germania pratica oppure è legale in Germania è buono. Siete sempre cosi bravi a partire da questa massima, ha sempre colpa la Germania, perché non continuate a pensarlo quando davvero serve e avete ragione?
La legge fu introdotto in Germania sotto Hitler, nel novembre 1933, per la "Entmannung gefaehrlicher Sittenverbrecher": ovvero per castrare "persone che abitualmente commettono crimini di natura sessuale". Esisteva anche la forma "volontaria" (GzVeN) del 14 Luglio 1933.
Erano leggi inquadrati nelle leggi per la "purezza della razza" e per impedire la procreazione a persone con "elementi genetici malvagi". La persistenza di una legge del genere in Germania è un grave vulnus legale, peraltro NON ha ridotto il numero dei crimini di sfondo sessuale.
Chi la vuole introdurre in Italia sappia quale eredità storica segue.
Considerate come assomiglia la castrazione chimica come lesione corporale all’amputazione della mano del ladro applicata dagli islamisti radicali - stessa matrice ideologica mediovale, stesso disprezzo del diritto all’incoluminita’ del colpevole tra lega e islam radicale
La Svezia deve pagare le vittime, la Germania ha messo 2017 4,5 mio per risarcire le vittime delle presunte castrazioni "volontarie" del passato. pinknews.co.uk/2016/04/27/swe…
Che poi ci sia una maggioranza favorevole, posso dire: chi se ne frega. La maggioranza ha una lunga tradizione di votare a favore di Barabba.
Missing some Tweet in this thread?
You can try to force a refresh.

Like this thread? Get email updates or save it to PDF!

Subscribe to Udo Gümpel
Profile picture

Get real-time email alerts when new unrolls are available from this author!

This content may be removed anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!