1) OMG! Vendevano kit per il test #Covid19 nel 2018? Scacco matto al Nuovo Ordine Mondiale grazie ad un elenco scovato nella sezione WITS del sito della World Bank???
Merita la categoria "Ma per favore!" o "Teoria di complotto" visto che molti ne parlano in tal modo!
Oggi ho ricevuto via email degli screenshot riguardo un commento orrendo rivolto a me e alla mia famiglia per un mio articolo. Ecco la frase chiave: "Gli auguro vivamente di avere una figlia o una sorella stuprata da uno di quei bei ragazzi che manteniamo nelle caserme".
Nel dubbio, siccome il post è stato cancellato e con esso i commenti, ho contattato il signor "Ci Erre" via Messenger nella speranza di una smentita.
Gli chiedo: "Con il dovuto rispetto, le sembra modo?"
Lui risponde: "Cioè ?? Chi avrei offeso"
Inizia bene...
Non smentisce il commento. Allora proseguo e domando: "Le sembra il modo di rivolgersi all'autore dell'articolo?".
Risponde: "Se scrive stupidaggini prive di senso per giustificare il suo credo politico anche si".
"Ridicola, fascista e permalosa. Tipica sindrome da troppe ragnatele nella fica accumulate" è stato il "commento", ingiustificabile, di un ufficio stampa a una blogger che non ha recensito positivamente il libro di una loro cliente. Il tweet:
Visto che qualcuno se ne è accorto, proseguiamo la storia. L'ufficio stampa in questione ha rimosso i post su Instagram (tranquilli, ho tutto) e ha pubblicato questa sorta di "scusa". instagram.com/p/CCQRKVsn8j_/
Gli amici di @BiologiScienza spiegano in maniera molto semplice la differenza di trattamento tra @Fedez e Stefano Montanari, quest'ultimo molto considerato dagli ambienti No Vax e dai complottisti in Italia.
Se andiamo a visitare il sito di @Codacons trovate diversi articoli come questo dove riportano come fonte proprio Stefano Montanari. Quale è il tema? I vaccini! codacons.it/vaccini-contam…
Partiamo da qui. Chi c'è dietro il profilo di IoSonoItalia?
Secondo un utente sarebbe opera di "qualcuno della sinistra". Dubito che qualcuno vada a Pontida a trovare Salvini per regalargli una maglietta del proprio movimento che lo sostiene e faccia un video dove esalta l'evento della Lega.