'Ogni volta che valuta una terapia (#vaccino): e' sicura? funziona? ne hai bisogno?'. (dottor.Zelenko)
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
#Zelenko
#trump
#Bolsonaro
#bambini
#COVID19
🔴🔴🔴🔴🔴

federicapicchi.eu/images/DR_ISRA…
Lo trovate qui se non lo rimuovono
🙄
Istoria Ministries Blog: Dr. Zelenko Speaks to Jerusalem Rabbinical Court
wadeburleson.org/2021/08/dr-zel…
Guarda il CDC, le statistiche per i bambini di età inferiore ai 18 anni che sono sani, il tasso di sopravvivenza è del  99,998 % del tasso di sopravvivenza senza trattamento. Proprio come ha detto il dottor Uden, il virus dell'influenza è più pericoloso per i bambini del #COVID19
Quindi, se hai un gruppo demografico che non ha il rischio di morire di una malattia, perché dovresti iniettare loro un colpo mortale velenoso?
Ora, vediamo se questa cosa funziona. I due paesi al mondo che hanno il cittadino più vaccinato sono  Eretz Israel (La Terra di Israele) - un tasso di vaccinazione dell'85%, e una nazione insulare nell'Oceano Indiano, chiamata Seychelles ,
anch'essa con un tasso di vaccinazione superiore all'80%. Entrambi i paesi stanno vivendo un focolaio di variante Delta.
Quindi lascia che ti faccia una domanda. Se hai vaccinato... se hai vaccinato la maggior parte della tua popolazione, perché hai ancora un'epidemia? Questo è il numero uno. Numero due, perché daresti anche una terza volta alla stessa roba che non ha funzionato le prime due volte?
E parliamo di sicurezza. Ora, questo è il vero problema. Ci sono tre livelli di sicurezza o morte che dobbiamo considerare.

1 Acuto
2. Subacuto,
3 A lungo termine.
L'acuto è definito dal momento dell'iniezione fino a tre mesi. Il rischio numero uno del #vaccino sono i coaguli di sangue, proprio come Yudin, secondo il Salk Institute.
Secondo il Salk Institute, quando una persona può ricevere un'iniezione di queste cose, il corpo diventa una fabbrica che produce punte , producendo trilioni di punte che migrano nell'endotelio,
che è il rivestimento dei vasi sanguigni e ha fondamentalmente piccole spine sul l'interno del tuo sistema vascolare. Mentre le cellule del sangue fluiscono attraverso di essa, potrebbero danneggiare e causare coaguli di sangue.
Se succede nel #cuore, è un #attacco di cuore. Se succede nel cervello, è un #ICTUS. Quindi, stiamo vedendo che la prima causa di morte a breve termine è da #coaguli di sangue.
E la maggior parte di esso sta accadendo entro i primi tre o quattro giorni. Il 40% dei casi di coaguli di sangue si verifica entro i primi tre giorni dall'infezione di questo vaccino mortale velenoso
Ora, il secondo problema (acuto) è che sta causando miocardite o infiammazione nel cuore dei giovani adulti.
E il terzo problema (acuto) è il più preoccupante, secondo l'articolo del New England Journal of Medicine , i loro dati preliminari, il tasso di #aborto spontaneo nel primo trimestre. Una #donna che si #vaccina nel primo trimestre passa dal 10% all'80%.
Il tasso di #aborto spontaneo nel primo trimestre delle #donne #incinte quando vengono #vaccinate aumenta di un fattore otto
La seconda categoria è il problema della #morte #subacuta . Gli studi sugli animali che sono stati fatti con questi #vaccini mostrano che tutti gli #animali hanno risposto bene generando #anticorpi.
Ma quando sono stati sfidati, tuttavia, con il virus contro il quale erano stati immunizzati, una grande percentuale di loro è morta. E quando questo è stato studiato, si è scoperto che il loro #sistemaimmunitario li aveva uccisi
Si chiama potenziamento anticorpo-dipendente o priming patogeno o potenziamento immunitario paradossale. Ma il punto è che molti di quegli animali sono morti.
Il CEO di #Pfizer ha dichiarato: "#Israele è il più grande #laboratorio del mondo". E così quegli studi umani a lungo termine per escludere l'innesco patogeno non sono stati fatti.
Luc #Montagnier, che ha vinto il Premio Nobel per la medicina per la scoperta dell'#HIV, ha affermato che questo è il più grande rischio per l'umanità e il più grande rischio di #genocidio nella storia dell'umanità.
E così, il rischio di un #ADE ( potenziamento anticorpo-dipendente ) negli esseri umani, che si verifica in seguito, non è stato escluso.
Quindi la mia domanda è, perché dovrei #vaccinare qualcuno con una sostanza #letale potenzialmente #distruttiva senza prima escluderla?
E il terzo componente qui sono le conseguenze a lungo termine. Ci sono prove certe che colpisce la #fertilità, danneggia la funzione ovarica che riduce il numero di #spermatozoi.
Il numero uno aumenta decisamente la quantità di #malattie #autoimmuni. Chissà come questo ridurrà nel tempo la durata della vita? E proprio la scorsa settimana è uscito un articolo che mostrava che aumenta il rischio di #cancro.
Non c'è bisogno di questo #vaccino. 🔴

Qualcuno che ha già avuto il COVID che ha anticorpi, #immunità indotta naturalmente , ha un'immunità un miliardo di volte più efficace dell'immunità indotta artificialmente attraverso il #vaccino.
Ci sono due modi di vedere la vita. O guardi un essere umano fatto a immagine di Dio. Se sei fatto a immagine di Dio, significa che la tua vita ha santità. SE la tua vita ha la santità, allora hai i diritti umani.
E se hai i diritti umani, allora non è compito tuo o mio decidere quante persone dovrebbero esserci sul pianeta e chi dovrebbe vivere o morire.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with William Riker 🇮🇹

William Riker 🇮🇹 Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @rikercommander

21 Sep
Oggi voglio leggervi una lettera ricevuta dal gruppo ‘In difesa della libertà’ firmata dal #Presidente del Gruppo #EcoNaturaSì e indirizzata ai propri dipendenti.
Voglio portarla alla vostra attenzione con la speranza che possa essere di esempio a tanti e, soprattutto, che possa spingere i consumatori a premiare chi si rende protagonista di iniziative del genere.
@amodeomatrix
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

(segue il testo)
“Carissimi collaboratori,

stiamo tutti vivendo una situazione difficile (per molti versi paradossale) innescatasi con la comparsa del virus.
Non vogliamo, come azienda, prendere posizione in questa babilonia di voci assordanti e contraddittorie ove è molto difficile distinguere
Read 15 tweets
19 Sep
UTTAR PRADESH, #INDIA – Venerdì scorso, il governo statale dell'Uttar Pradesh ha annunciato che 33 distretti dello stato sono a zero casi attivi di #COVID19 e 67 distretti non hanno segnalato alcun nuovo caso nelle ultime 24 ore.
🔴🔴🔴🔴🔴
redvoicemedia.com/2021/09/india-…
"L'Uttar Pradesh è stato il primo stato del paese a introdurre l'uso profilattico e terapeutico su larga scala dell'ivermectina"
“Nel mese di maggio-giugno 2020, un team presso [la città di] Agra, guidato dal Dr. Anshul Pareek, ha somministrato Ivermectin a tutti i membri del team RRT nel distretto in via sperimentale.
Read 5 tweets
16 Sep
SCOPERTA TRUFFA #COVID19
🔴🔴🔴🔴🔴
IL VIDEO SPIEGA CON MOLTA TRASPARENZA E DOCUMENTI UFFICIALI
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Video dedicato al Dott Giuseppe #DeDonno
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
SI CONSIGLIA LA VISIONE DELL'INTERO VIDEO
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
t.me/dislikeperesse…
L’obbiettivo del video è dimostrare che sono state omesse informazioni ufficiali per #vaccinare la gente in modo ingannevole e a rischio della propria vita/salute

Condividiamo i documenti ufficiali e testimonianze autorevoli in merito ai danni causati dai vaccini sperimentali
LINK su Rumble
rumble.com/vkrh8e-vaccini…

FONTI:
Clinicaltrials
Aifa 1 - 2 - 3
Ministero della salute
Sim Carabinieri 1 - 2 - 3
Pubmed
Gates Fondation
Wikipedia
Epicentro
Ema
Eur L'ex Europa
Mitt dolcino
La pressa
@MaurizioBlondet

GRAZIE Dott. #Dedonno anche da chi non la merita.
Read 4 tweets
15 Sep
14 settembre 2021

"INSIEME VERSO LA 3^ REPUBBLICA CON IL NUOVO SOGGETTO POLITICO"

UFFICIALIZZAZIONE

#14settembre, alle ore 20.30

Link per seguire la diretta:
m.facebook.com/senzafrenilive/

t.me/robertonuzzoca…
PRESENTI IN STUDIO
Cosimo Massaro (conduttore)
Dario Pinelli (conduttore)

RESPONSABILI DEI COMITATI PROMOTORI REGIONALI
in presenza
Giuseppe Moscogiuri (comitato Promotore - #Puglia)
in collegamento
- Carlo Arnese (#Campania)
- Mirko Damasco (#EmiliaRomagna)
- Franco D'Urso (#Sicilia orient.)
- Nico Tarantino (Sicilia orient.)
- Giovanni Gallina (Sicilia occ.)
- Ivo Marangon (#Veneto nord)
- Filippo Sciortino (Veneto sud)
- Mario Monforte (#Toscana)
Read 5 tweets
7 Sep
#7settembre 2021

COME SFUGGIRE ALL'#OBBLIGOVACCINALE?

Per OPERATORI SANITARI e DOCENTI:
questo è l'elenco degli avvocati collegati a Avv Renate #Holzeisen che adottano il "metodo Holzeisen" (recarsi al punto vaccinale con un accompagnatore per registrare/filmare per denunciare)
Per informazioni e richiesta d'aiuto scrivere a questa email indicando NOME COGNOME, PROFESSIONE, LUOGO DI RESIDENZA:
accompagnatorimilano@protonmail.com

1- Link per capire il "metodo Holzeisen"
m.facebook.com/autismovaccini…
2 - Link per capire il "metodo Holzeisen" google.com/amp/s/www.aldo…

3 - Link per capire il "metodo Holzeisen"
apostatisidiventa.blogspot.com/2021/08/un-met…

Roberto Nuzzo
Read 4 tweets
3 Sep
La prima volta che ascoltai la frase "nulla sará come prima" fu nei telegionali di quell' #11Settembre2001, poche ore dopo l'attacco alle #TorriGemelle a #NewYork.

rumble.com/vm0uqd-zero-fi…
A distanza di 20 anni quella frase su pronunciata per un'altra presunta guerra, quella al #Covid_19, ma visto come è finita quella al #terrorismo islamico e le falsitá ed inganni con cui siamo stati costretti ad accettarla, temo seriamente per il nostro #futuro.
ZERO – FILM INCHIESTA SULL'11 SETTEMBRE DI FRANCO FRACASSI

t.me/canaleFAHRENHE…
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(