(thread) Pls. RT
#28dicembre

Ho analizzato i dati forniti dall'EDCD. I risultati più sorprendenti si ottengono comparando la situazione dei contagi in Romania (considerata dai media il worst case, per la sua scarsa copertura vaccinale), con quella dei Peasi più virtuosi.
1/ Portogallo, Malta e Spagna (i 3 Paesi EU a maggiore copertura vaccinale) hanno registrato nelle ultime 2 settimane un tasso di positività maggiore del 43,35%, del 57,25% e del 24,97% rispetto a quello della Romania (copertura vaccinale pari alla metà dei 3 Paesi citati).
2/ Per apprezzare ancora di più il risultato, considerate che la Romania è ritenuto (come detto) il Paese con la situazione sanitaria peggiore (Bassetti: in Romania, situazione disperata), mentre Spagna e Portogallo sono ritenuti esempi virtuosi per l’elevata copertura vaccinale.
3/ Considerate altresì lo scarsissimo numero di #terzedosi in Romania (nessun dato disponibile nel database ECDC), da contrapporre ai buoni risultati finora raggiunti da PRT, MLR e ESP (21% in media), tra i primi a iniziare la somministrazione del booster.
4/ Altro Paese ora considerato virtuoso è la #Germania, alla luce del "successo" del #lockdown dei non vaccinati. Ebbene, il tasso di positività in GER è 10 VOLTE (+909%) maggiore di quello della Romania e più del TRIPLO (+236,81%) di quello della Bulgaria (cop. vacc. del 27,5%).
5/ In pratica, i contagi corrono molto di più in GER, nonostante le misure reclusive e la maggiore copertura vax, rispetto non solo a Romania e Bulgaria, ma anche alla Svezia, Danimarca e UK, dove viene concessa più libertà ai cittadini, indipendentemente dallo status vaccinale.
6/ Non fa eccezione l’Italia che, nonostante la copertura vax doppia, il più alto numero di III dosi somministrate, #greenpass sui luoghi di lavoro, e #supergreenpass, registra un tasso di positività maggiore del 43,6% rispetto a quello della #Romania.
7/ Dall'analisi dei dati ECDC per 30 Paesi EU, non emerge #nessunacorrelazione (o meglio, lieve corr positiva) tra tasso di positività e livello di copertura vaccinale anti #COVID19. I Piani vaccinali sono falliti. Retwitta affinché tutti sappiano la VERITA'.
#28dicembre
1) Dati riferiti agli ultimi 15 gg, come segnalati all'ECDC da parte delle Autorità sanitarie nazionali dei paesi UE ed extra UE (compresa UK).
2) Dati copertura vaccinale, tratti da Politico.eu
3) Analisi REG_LIN con residui, CI:95%.
4) Data di rif #28dicembre.
8/ Dall'analisi dei dati ECDC per 27 Paesi EU, non emerge #nessunacorrelazione neppure tra tasso di positività e livello di somministrazione della #terzadose anti #COVID19. I Piani vaccinali sono del tutto FALLITI. Retwitta affinché tutti sappiano la VERITA'.
#29dicembre
9/ L'assenza di correlazione tra andamento dei contagi, livello di copertura vax e #terzedosi è del tutto in linea con i risultati dello studio pubblicato su "Nature " il 23 dic, che evidenzia un calo dell'efficacia del vaccino Pfizer fino al 33% per #Omicron.
#29dicembre

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Castell von Faber RELOADED

Castell von Faber RELOADED Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @CastellVonFaber

27 Dec
Come utilizzare soldi destinati ai bambini del Terzo mondo (con l’aiuto delle agenzie di rating, delle banche d’affari e della Banca Mondiale) a beneficio dell’alta finanza?

Semplice, tramite i #vaccini.

Ladies & Gents ecco a voi i #vaccinebonds.

(post del 2019)

#27dicembre
2/ I vaccine bonds sono delle obbligazioni emesse sui mercati finanziari allo scopo di monetizzare gli impegni di contribuzione degli Stati membri della GAVI Alliance, volti a finanziare taluni programmi di immunizzazione in alcuni Paesi del Terzo mondo.
3/ La Global Alliance for Vaccine Immunization (GAVI) è una partnership pubblico-privata costituita nel 2000 al fine di promuovere e diffondere nei Paesi poveri i programmi di immunizzazione e accelerare l’accesso ai vaccini da parte dei più disagiati.
Read 19 tweets
26 Dec
3 calciatori morti di infarto negli ultimi 5 giorni. Avevano 23, 29 e 30 anni. Tali casi si aggiungono a quelli già registrati nell'ultimo anno, che ha visto collassare tanti sportivi in campo, senza alcuna ragione apparente. #novax #Zangrillo
Ecco una possibile spiegazione dei casi di infarto dopo il vax da parte dei #Covidiots.
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(