(thread)
Gli ultimi studi evidenziano una > probabilità di contagio per i vaccinati (soprattutto i terzadosati), rispetto ai non vacs e un decadimento della protezione dopo pochi giorni dalla somministrazione. Tali risultati sono confermati anche dall'evidenza empirica.
Pls RT
2/ Pertanto, ho cercato di raggruppare i principali paper, i report delle Autorità sanitarie, nonché le analisi svolte da alcuni utenti, molto competenti, qui su Twitter. Si tratta di informazioni che RIBALTANO la narrativa dei media main stream. Utilizzatele quindi al meglio.
3/ Questo studio danese evidenzia il drastico calo della protezione dei vaccini per la variante Omicron che, rispetto Delta, risulta 1,17 volte più contagiosa nei non vacsinati, 2,67 volte nei doppodosati e 3,66 volte nei tridosati.
medrxiv.org/content/10.110…
4/ Questo studio canadese dimostra invece l'assenza di protezione dei doppiodosati rispetto all'Omicron e il drastico calo dell'efficacia dei vacsini anche per i terzodosati, che scende al 37% già dopo 7 giorni dalla somministrazione.medrxiv.org/content/10.110…
5/ In particolare nel suddetto studio canadese è stata osservata l'ASSENZA di protezione dopo 31 giorni dalla II dose, un'efficacia NEGATIVA (i.e. infezione anziché copertura dal virus) dopo 91 giorni dalla stessa, nonché un rapido e continuo calo dell'immunità per i terzodosati.
6/ Con riferimento ai dati empirici, al 31.12.2021, il 91,53% dei casi di #Omicron in #Danimarca riguarda soggetti vacsinati (17,73% tridosati). Essendo la copertura vax del 78,4%, significa che un vacsinato si infetta il TRIPLO rispetto a un non vacs. files.ssi.dk/covid19/omikro…
7/ Stessi risultati si ottengono in Israele, dove la crescita dei casi risulta maggiore tra i vacsinati, soprattutto terzodosati, rispetto ai non vacsinati.
8/ Anche il report del RKI, l'istituto tedesco che si occupa dell'elaborazione dei dati Covid, al 30.12.2021, evidenzia una maggiore esposizione al rischio contagio da Omicron da parte dei sierati (l'82,4% dei positivi risultava vacsinato).
rki.de/DE/Content/Inf…
9/ Al riguardo, il RKI ha comunicato qualche giorno dopo la correzione di un errore relativo al numero di non vacsinati positivi all'Omicron, il cui numero è stato aumentato da 186 a 1.097! Ciò comporta una riflessione sull'affidabilità dei dati relativi ai non sierati.
10/ Infatti, i numeri forniti dall'ISS non sembrano seguire le leggi statistiche (applicata la legge di Benford per la verifica dei dati) solamente se riferiti ai non vacsinati, mentre per i vacsinati non si riscontrano anomalie.
11/ Anomalie sospette si verificano comunque anche in altri Paesi. In UK è stato riscontrato uno strano andamento della mortalità dei non vacsinati (e bidosati) che aumenta, all'aumentare della somministrazione delle dosi (che loro non assumono!).
12/ L'anomalia può essere spiegata considerando un'errata (!) classificazione dei decessi. I vacsinati che muoiono entro 14 gg dalla vacsinazione vengono classificati come non vascinati. Una cosa simile potrebbe verificarsi anche dopo la seconda dose.
13/ Quindi: un vacsinato potrebbe essere classificato come non vacsinato se muore entro 14 gg dalla somministrazione, così come un bidosato, a cui potrebbe essere attribuita una sola somministrazione. Tale circostanza, se verificata, priverebbe di significato i dati sui decessi.
14/ E in Italia? Sulla base dei (pochi) numeri pubblicati nel bollettino dell'ISS (che non mette a disposizione file di dati, ma solo PDF!) non è possibile elaborare analisi simili a quelle svolte in UK. Non possiamo quindi sapere se i numeri sui non vacs siano corretti o meno.
15/ to be continued

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Castell von Faber #Resistenza

Castell von Faber #Resistenza Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @CastellVonFaber

1 Jan
1/ Ho analizzato l'ultimo bollettino dell'ISS pubblicato oggi #1gennaio 2022. I vaccinati (con almeno con 1 dose) rappresentano il 69% dei positivi al #COVID19, il 56,2% dei decessi, il 50,6% delle ospedalizzazioni e il 34,8% dei ricoverati in TI.
2/ In termini di incidenza, si osserva che un non vaccinato ha una probabilità teorica maggiore pari a: a) 1,7x di contagiarsi; b) 3,7x di morire; c) 4,9x di finire in ospedale; d) 10,3x di finire in terapia intensiva, rispetto ad un vaccinato.
3/ Da notare l'incremento, sul totale, della percentuale di vaccinati positivi (dal 64,57% al 69,02%), verificatosi in soli 7 giorni e, conseguentemente, la riduzione dell'incidenza/probabilità dei non vaccinati di contagiarsi rispetto ai vaccinati (da 2,3x a 1,7x).
Read 8 tweets
30 Dec 21
1/ Dall'analisi dei dati dell'EDCD emerge una FORTE correlazione negativa tra andamento dei decessi per #Covid (degli ultimi 15 gg) in EU e copertura vaccinale. Tuttavia, tale correlazione si DIMEZZA con la #terzadose, evidenziando la DEBOLE efficacia dei vax. #30dicembre ImageImageImageImage
2/ Pertanto, se è certamente vero che i vax riducono la mortalità, è altrettanto vero che la loro efficacia si riduce dramamticamente, divenendo "debole" se si considera la #terzadose (effetto #Omicron ?). Alcuni Paesi EU presentano poi risultati piuttosto singolari.
3/ L’Ungheria, con una > copertura vaccinale (62%) rispetto alla Romania (40,6%) ha registrato negli ultimi 15 gg una mortalità QUINTUPLA. Tale risultato è ancor più sorprendente, considerando che in RM la somministrazione di III dosi è ridottissima, mentre in HU è pari al 32,8%.
Read 4 tweets
28 Dec 21
(thread) Pls. RT
#28dicembre

Ho analizzato i dati forniti dall'EDCD. I risultati più sorprendenti si ottengono comparando la situazione dei contagi in Romania (considerata dai media il worst case, per la sua scarsa copertura vaccinale), con quella dei Peasi più virtuosi.
1/ Portogallo, Malta e Spagna (i 3 Paesi EU a maggiore copertura vaccinale) hanno registrato nelle ultime 2 settimane un tasso di positività maggiore del 43,35%, del 57,25% e del 24,97% rispetto a quello della Romania (copertura vaccinale pari alla metà dei 3 Paesi citati).
2/ Per apprezzare ancora di più il risultato, considerate che la Romania è ritenuto (come detto) il Paese con la situazione sanitaria peggiore (Bassetti: in Romania, situazione disperata), mentre Spagna e Portogallo sono ritenuti esempi virtuosi per l’elevata copertura vaccinale.
Read 12 tweets
27 Dec 21
Come utilizzare soldi destinati ai bambini del Terzo mondo (con l’aiuto delle agenzie di rating, delle banche d’affari e della Banca Mondiale) a beneficio dell’alta finanza?

Semplice, tramite i #vaccini.

Ladies & Gents ecco a voi i #vaccinebonds.

(post del 2019)

#27dicembre
2/ I vaccine bonds sono delle obbligazioni emesse sui mercati finanziari allo scopo di monetizzare gli impegni di contribuzione degli Stati membri della GAVI Alliance, volti a finanziare taluni programmi di immunizzazione in alcuni Paesi del Terzo mondo.
3/ La Global Alliance for Vaccine Immunization (GAVI) è una partnership pubblico-privata costituita nel 2000 al fine di promuovere e diffondere nei Paesi poveri i programmi di immunizzazione e accelerare l’accesso ai vaccini da parte dei più disagiati.
Read 19 tweets
26 Dec 21
3 calciatori morti di infarto negli ultimi 5 giorni. Avevano 23, 29 e 30 anni. Tali casi si aggiungono a quelli già registrati nell'ultimo anno, che ha visto collassare tanti sportivi in campo, senza alcuna ragione apparente. #novax #Zangrillo
Ecco una possibile spiegazione dei casi di infarto dopo il vax da parte dei #Covidiots.
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(