1/ In #AltoAdige, grazie al partito SVP (#SüdtirolerVolkspartei) e al suo governatore Arno #Kompatscher (grande amico di Matteo #Renzi), abbiamo vissuto negli ultimi due anni un particolarmente disumano regime autoritario:
2/ obbligo alle mascherine #FFP2 quando nel resto d’Italia non c’era; obbligo al #testnasale per i bambini per poter accedere alle lezioni in classe, quando nel resto d’Italia non c’era;
3/ obbligo allo #screening di massa alla cinese con test nasale a novembre 2020, con imposizione agli imprenditori di mandare a casa i dipendenti che si opponevano; inizio a vele gonfie subito a gennaio 2021 di una particolarmente aggressiva "#campagnavaccinale” con
4/ una particolarmente manipolativa #disinformazione istituzionale e mediatica, grazie anche al sistematico e onnipresente coinvolgimento di un cosiddetto “esperto”, ma soprattutto collaboratore e dunque “uomo dell’#EMA”
5/che ora (grazie alla sua vicinanza al #SVP - era già candidato alle provinciali) viene chiacchierato pure come probabile futuro assessore alla “#salute” degli Altoatesini;
6/ applicazione particolarmente severa e istantanea subito dopo l’introduzione dell’ "#obbligovaccinale”-Covid-19 ai #sanitari,
7/ con le prime #sospensioni in massa dei #sanitari non obbedienti al diktat distopico disposte già ai primi di giugno 2021 con susseguenti colassi del sistema sanitario altoatesino (dovevano chiudere interi reparti degli ospedali e RSA);
8/ in generale un’applicazione particolarmente disumana delle #misureCovid19 collezionate e copiate anche dai paesi vicini (come l’Austria e la Baviera, se in certi periodi prevedevano delle misure più severe di quelle italiane … mascherine #FFP2 ecc.).
9/ Insomma, mi viene da dire che in questi due anni abbiamo vissuto in #AltoAdige il mix del peggio … dovuto anche alla situazione di “#pseudodemocrazia” che in Alto Adige, a causa della particolare situazione creata da un partito di “raccolta” che governa da più di 70 anni
10/ si è instaurata con #difetti del sistema che non possono mai garantire un vero Stato di Diritto, una vera #democrazia (vedasi, p.e. la nomina dei giudici del TAR di Bolzano da parte del Consiglio Provinciale e dunque dalla politica monopolizzata senza paragoni).
11/ Ci auguriamo, dunque, che la pressione che proviene dalla popolazione aumenti … abbiamo particolare bisogno di una ricostituzione democratica proprio qui in #AltoAdige!
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1/ #BioNTech (produttore del “vaccino”-Covid-19) dichiara all’autorità di controllo della borsa statunitense (compilando i rispettivi questionari) che per farmaci “autorizzati in via condizionata” (#UE) oppure in “via emergenziale (#USA), possono rivelarsi eventi avversi gravi
2/ non riscontrati durante la limitatissima fase di test pre-immissione sul mercato, e avverte, dunque, che per tali prodotti si rischia di non ottenere l’autorizzazione definitiva (ossia ordinaria)
3/ oppure di vedere revocata l’autorizzazione condizionata (emergenziale), nonché di rimanere esposta come azienda a enorme richieste di risarcimento danni e dunque di cessazione del guadagno.
1/ Il noto cardiologo texano (USA) Dr. med. @P_McCulloughMD esprime quanto constatiamo da tempo: nella stragrande parte delle morti post trattamento con i cosiddetti „#vaccini“-#COVID19, i parenti non si muovono per avere chiarezza sulla causa della morte.
2/ I motivi saranno di varia natura, come il difetto di consapevolezza dell‘effetto anche letale dell’iniezione sperimentale, il sentimento di colpa e la generale incapacità di ragionare a causa di una psicosi di massa.
3/ Già non viene effettuata alcuna #farmacovigilanza attiva, e se poi anche i familiari non reagiscono con richieste di autopsie e incarico di consulenti di parte,
In #Germania, anche grazie l’informazione sugli irreversibili eventi avversi che ormai anche i media mainstram non possono più sottacere oggi il parlamento ha votato contro un #obbligovaccinale#Covid19. Anche la proposta di introdurre l’obbligo per gli over 60 è stato rigettato!
In #Germania, oltre al fatto della drammatica situazione degli eventi avversi, anche la circostanza che i cosiddetti “vaccini”-Covid-19 non danno una immunità sterile è stata resa pubblica ultimamente anche tramite media Mainstream.
L’#Italia è dunque definitivamente quel paese della Comunità europea che in brutale violazione del Codice di Norimberga ha degradato i propri cittadini a cavie di #bigPharma!