Ora la più grande differenza fra un #complottista e una persona #normale (i nor-mali sono coloro che accettano il "male" come "norma". Lo so che non avevi mai pensato al significato di normale 😉) sta nella capacità >>>
di vedere il quadro generale dopo la caduta di pochi tasselli, rispetto ai #normali, che vedono esclusivamente la caduta di un tassello alla volta, non concependo assolutamente la possibilità che si stia delineando un quadro che qualcuno ha già predisposto.
Questo era il mio primo account, fortunatamente sono riuscito a salvare un backup prima che me lo chiudessero, ora vi faccio vedere alcuni stralci.
2016 trattavo già del problema vaccini e disinformazione 👇
Da ottobre 2015 e per tutto il 2016 iniziò il terrorismo mediatico sulla #meningite, quel terrorismo che servirà poi a preparare il terreno per l'obbligo vaccinale del 2017 legge #Lorenzin
Guarda le date dei post.
2018 vi spiegavo come il #PsicoPandemista#BillGates con il benestare di #Obama e #Renzi più la partecipazione attiva di #Glaxo avevano già pianificato tutto dal 2014.
Voi vi siete accorti di esclusioni e ricatti solo nel 2021, di #MortiPrecoci per #MaloreImprovviso solo nel 2022, ma già 5 anni prima c'era chi faceva scioperi della fame e centinaia di manifestazioni a tutela dei diritti e della vita dei bambini,nella piena indifferenza di tutti
Poi è arrivato il #Covid_19 e da solito vi mettevo in guardia su quali erano i veri obiettivi:
Vaccinare la popolazione mondiale
E identità digitale tramite un certificato vaccinale.
C ertificate
O f
V accination
I dentity
D ocument
Il progetto EC
Economico Consapevole,
nasce nelle notti insonni che ho passato a riflettere dopo l'annuncio di #Draghi del #15ottobre2021, in cui lanciava la minaccia o ti vaccini o perdi il lavoro.
Oggi vedremo cosa si può fare usando "consapevolmente" il #NETWORKMARKETING
Il #NETWORKMARKETING la più grande opportunità che l'uomo ha per prendere in mano il proprio destino, allo stesso tempo è il mestiere in assoluto meno compreso.
Ho fatto vari test, il risultato è sempre lo stesso, le persone fanno una fatica incredibile ad accettare nuove idee.
Quando si presenta un'idea nuova, il cervello in automatico la rifiuta per paura di doversi spostare dalla propria #ConfortZone.
Questo succede perché mettersi in gioco è un rischio, i più preferiscono il quieto vivere, ma ora il nostro governo ci ha messo davanti un pericolo
Più di 2 anni di scontri in piazza con i #GiletsJaunes e la rielezione di #Macron, dovrebbero averi fatto capire che non è cambiato nulla perché non è questo il terreno di battaglia.
#thread
La dissonanza cognitiva è legata a mancanza di informazioni, l'hanno creata coscientemente lavorandoci per decenni
La famosa #RuotaDelCriceto.
Tutte le azioni che intraprendiamo sono pilotate da pensieri sbagliati installati nelle nostre menti per farci girare in tondo👇
Lo stallo tattico della popolazione.
Se mi seguite da oggi farò dei thread per spiegare alcune cose, specie in campo politico.
Continuando a commettere gli stessi errori garantito che avremmo altri 5 anni di un governo deciso da altri.
Bisogno di lavorare su alcuni concetti👇
Primo preconcetto installato da loro:
Con pochi partiti si lavora meglio ed è più semplice emanare leggi velocemente.
VERO
Ma questa è la fregatura per noi, così si abolisce la vera democrazia che è fatta anche di opposizione e porta a dei governi sempre più totalitari.