1/ Era proprio #Galli tra le prime #virostar ad insistere per l‘imposizione ai #sanitari del #sierosperimentale …. una mia reazione pubblica sui social a gennaio 2021 alle sue dichiarazioni e con la quale ho annunciato una battaglia legale a tutela della popolazione e in primis
2/ dei #sanitari, ha provocato un rimprovero pubblico da parte del presidente del mio #ordineprofessionale con un articolo a mio carico sul più grande quotidiano di lingua italiana in #AltoAdige e al servizio del #sistemaautoritario …
3/ è questa la misera realtà a cui si è ridotta l‘#Italia sin dal 2020, dove gli esecutori degli #ordiniautoritari si coordinano coll’aiuto dei #media al servizio non certo della #popolazioneitaliana (ma lautamente da questa finanziata forzatamente con le imposte)
4/ nel tentativo di silenziare coloro che difendono i #DirittiUmani, la #Democrazia e lo #StatodiDiritto. Ma: il tempo è Signore! E, dunque, non finiamo mai ad insegnare ai ns. figli che bisogna sempre lottare per la #Verità, e soprattutto per la #Libertà e #Umanità!
2/ Non si allineano alla decisione scandalosa della altrettanto scandalosa Corte Costituzionale germanica, presieduta da un politico installato da #Merkel & Co., decisione fortemente criticata dall’ex presidente della Corte Costituzionale germanica
3/ che parla apertamente della drammatica distruzione dello stato di diritto, decisione che farà storia nera della Germania … una volta di più. Migliaia di #sanitari avevano lasciato il servizio a causa dell’imposizione del trattamento sperimentale a base genica …
1/ #SOSPESOFRAJESE L‘estrema assurdità e anti-costituzionalità della sospensione dall‘Albo dei Medici per non aver obbedito al diktat antiscientifico, anticostituzionale e disumano di sottoporsi ad una sostanza sperimentale con funzione genica,
2/ autorizzata solo in via condizionata, e per la quale gli stessi produttori dichiarano di „correre il rischio“ di non poter dimostrare l’efficacia e la sicurezza, diventa ulteriormente palese laddove tocca a noti esperti come all‘endocrinologo Prof. Giovanni #Frajese.
3/ Da moglie di un #medico rimasto #sospeso già ad ottobre dell’anno scorso, perché non disposto a farsi degradare a cavia per una sostanza che non era mai stata né studiata né ammessa per la prevenzione del virus #SARSCoV2, e nel frattempo riammesso solo
2/ Dass ein konkretes Risiko hinsichtlich der #DNAModifizierung gerade auch bei den #mRNA-Injektionen (Comirnaty, Moderna) besteht, zeigt eine Studie der Universität Malmö.
3/Allerdings hätte man das schon von Anfang an wissen müssen, wie aus einem #Expertengutachten hervorgeht, auf dessen Basis wir in europäischer und internationaler Kooperation rechtliche Aktionen auf nationaler und europäischer Ebene gegen die absolut rechtswidrige Zulassung …
Nella mia qualità di presidente della Confederazione Legale per i Diritti dell’Uomo, chiedo a tutti che non lo avessero già fatto di voler aderire entro oggi al ns. appello per la immediata sospensione dell’obbligo “vaccinale” COVID19, firmando l’appello online che trovate sotto.
Abbiamo superato ieri le 100.000 adesioni e, dunque, presenteremo a breve la richiesta motivata in fatto e in diritto ai membri del governo, al PdR, ai parlamentari, ai pres. dei Tribunali, ai procuratori della Repubblica, ai pres. degli Ordini Professionali etc.
Vista la drammatica situazione riguardo agli eventi avversi già subiti dai cittadini ,
- l’allerta per ciò che ancora subiranno i cittadini rispetto ad avversi a breve, medio e lungo termine, se non si sospende subito quantomeno l’obbligo diretto e indiretto di trattamento
1/ #BioNTech (produttore del “vaccino”-Covid-19) dichiara all’autorità di controllo della borsa statunitense (compilando i rispettivi questionari) che per farmaci “autorizzati in via condizionata” (#UE) oppure in “via emergenziale (#USA), possono rivelarsi eventi avversi gravi
2/ non riscontrati durante la limitatissima fase di test pre-immissione sul mercato, e avverte, dunque, che per tali prodotti si rischia di non ottenere l’autorizzazione definitiva (ossia ordinaria)
3/ oppure di vedere revocata l’autorizzazione condizionata (emergenziale), nonché di rimanere esposta come azienda a enorme richieste di risarcimento danni e dunque di cessazione del guadagno.
1/ Il noto cardiologo texano (USA) Dr. med. @P_McCulloughMD esprime quanto constatiamo da tempo: nella stragrande parte delle morti post trattamento con i cosiddetti „#vaccini“-#COVID19, i parenti non si muovono per avere chiarezza sulla causa della morte.
2/ I motivi saranno di varia natura, come il difetto di consapevolezza dell‘effetto anche letale dell’iniezione sperimentale, il sentimento di colpa e la generale incapacità di ragionare a causa di una psicosi di massa.
3/ Già non viene effettuata alcuna #farmacovigilanza attiva, e se poi anche i familiari non reagiscono con richieste di autopsie e incarico di consulenti di parte,