Bufale.net Profile picture
Sep 14 8 tweets 6 min read
Le #fontirusse hanno una cosa in comune coi #novax. Una comunicazione che oscilla tra il rabbioso #vinciamonoi e il piantuccio da bullo colpito. Tipo la storia dei due Lupi dentro ogni Guerriero, solo che uno ringhia e minaccia, e l'altro guaisce mesto (continua)
Quando le cose funzionano, trovi il #novax lì a dirti "#Norimberga2! Morirete tutti di #vaccino e polipo #alieno, se non morirete vi faremo ammazzare tutti a Norimberga 2, ci prenderemo le vostre donne attratte dai nonvaxxinati e piangerete, piangerete!" (continua)
e il filo #Putin a dire "Sconfiggeremo l'#Ucraina e la #NATO #nazista, li sventreremo! Ieri ho ucciso venti Ucraini e a uno gli ho fatto scoppiare lo stomaco a bastonate, siamo i sovrani del mondo!" Poi le cose cominciano a mettersi male e (continua)
la comunicazione diventa un mesto guaito a colpi di "Non capite che ci mettono uno contro l'altro? I #vaccinati mi isolano, non mi parlano più, siamo fratelli! Mio figlio piange che alle feste non lo invitano, i sierati mi prendono per il cu*o" (continua)
e "Non capite che l'#occidente nazista vuole distruggere la cultura russa? Vogliono che gli Ucraini discriminino i Russi, distruggeranno Dostojevski, vogliono fare un cesso pubblico sulla tomba di Lenin, abbiamo diritto ad esistere, aiutateci, noi abbiamo (continua)
combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, volevate bene alla nostra bandiera, perché ora ci rinnegate?"

Per poi tornare nell'eterno pendolo del bullo che quando trova una vittima che non reagisce fa il gradasso e quando le prende corre a piangere dalla maestra
(bibliografia)
@threadreaderapp , unroll!

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Bufale.net

Bufale.net Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @Bufalenet

Sep 8
Uno dei cavalli di battaglia dei #novax, #putiniani #notutto è la #provanegativa. Prova che, non a caso, nei tribunali non è ammessa e non si capisce perché dovrebbe esserla in una discussione. Secondo logica, tu puoi provare che un evento sia avvenuto. Ma non dovresti (continua)
finire a dimostrare che qualcosa non è avvenuto. Gli esempi sono molteplici, ma tutti si riassumono a "Io dico che questi #uominioccidentali/#poteriforti/#quelcheè hanno fatto questo e quello, è una cosa aberrante se è vera". E tu gli dici "Hai delle prove?" (continua)
E quello ti risponde "No, io non le ho le prove, devi tu provare che quello non l'ha detto da qualche parte e #noncielodikeno". Ma facciamo così. Immaginiamo di presentarci a casa dello stesso complottista con l'esercito e dire "Tu, tu sei (continua)
Read 7 tweets
Sep 5
@profondo_nero @GiovaQuez Perché è una guerra di attrito. Mi spiego meglio. In Occidente vediamo i problemi ora, e possiamo lamentarcene. In Russia se ti lamenti è il gabbio. Quindi ora come ora il russo medio (non Oligarca, non ceto patrizio) povero era e povero rimane (continua)

bufale.net/chi-colpisce-l…
@profondo_nero @GiovaQuez Però quando Putin dice "Togliete le sanzioni perché non posso riparare le turbine" ha ragione. Non sta mentendo. Le turbine le ripara Siemens. Con ogni sanzione la Russia perde un pezzo della sua capacità industriale. Non può più riparare i computer occidentali che (continua)
@profondo_nero @GiovaQuez compongono il 100% del settore informatico perché gli Elbrus sono indietro di decenni, l'aviazione civile tra un anno o due cesserà di esistere perché avranno finito gli aerei da cannibalizzare, hanno rimesso in produzione le Moskva "Euro 0" senza ABS e centraline (continua)
Read 7 tweets
Aug 31
Tra i vari trollini post #fontirusse che affollano gli obituari di #Gorbaciov con carnascialeschi insulti torna una narrativa sempre uguale, pari solo a quella del #cugino #novax morto della dose di #vaccino che non ha mai fatto. (continua)
Nella narrativa che leggiamo Tovarish Tizio racconta di vivere in una #Russia ricchissima, scialando come un #oligarca, un'infanzia di lusso e felicità e poi pem! Arriva #Gorbachov , il ricchissimo padre di famiglia conosce le #devianze occidentali e comincia a (continua)
strafarsi di #droga che manco in Paura e Delirio a Las Vegas, gioco di azzardo, vizi e la Russia diventa una specie di landa desolata coi tamarri di #KenIlGuerriero con le creste che leccano i coltelli, schiava dell'#Occidente e, generalmente (continua)
Read 5 tweets
Aug 17
Corre voce che i #novax vadano in giro a chiedere ai #vaccinati le analisi del #sangue e se rifiutano dicono che c'è il #grafene. Vi suggeriamo una risposta, stare attenti. Quando un Novax dice ca**ate del genere voi gli dovete rispondere (continua)
"Io ti darò le mie analisi del sangue, ma prima dobbiamo andare dal notaio e mi fai un rogito, valido come titolo esecutivo, con cui ti impegni a darmi un milione di euro, o in alternativa tutti gli averi tuoi e dei tuoi figli che firmeranno il rogito con te se trovi il grafene"
Poi fatevi la screen di tutti quelli che rifiutano
Read 4 tweets
Aug 4
@MedBunker C'è stata una interessante serie di studi su questo tema. Sostanzialmente, l'empatia si basa sulla forma umana. Vedi un uomo per strada, lo riconosci simile a te, provi empatia. Non lo insulti e lo minacci di morte perché dentro di te "qualcosa" ti rimorde "come se (continua)
@MedBunker fossi tu stesso". Tra parentesi questo non contrasta con gli agguati razzisti. Il razzista vive in un deficit di empatia permanente per cui la minima alterazione somatica e fenotipica rende lo straniero un "diverso" ed è incapace di (tinyurl.com/mpkc2m6s) (continua)
@MedBunker Ma tornando a noi, nella vita reale vedi un umano, riconosci l'umanità, discuti. Su Internet l'impreparato vede solamente un monitor bianco con puntini neri. Uno e zero. Razionalmente sa che dietro c'è un essere umano che non sopporta. Meccanicamente la parte del (continua)
Read 9 tweets
Jul 28
Parlare nel 2022 della #propaganda #russa che paga quinte colonne è una anacronistica e sviata descrizione del fenomeno per un motivo fondamentale: nessuno sano di mente paga quello che può scaricare gratis su Internet. La Guerra Ibrida esiste, ma è ingenuo pensare che (continua)
ci sia alle spalle uno squadrone di quinte colonne. Basta avere sì qualche account pronto, ma non per complotti. Per retwittare le più strampalate, cialtronesche, assurde teorie del complotto che naturalmente emergeranno dai vari Banana33, Goccediluna92 e Fragolina02, (continua)
viralizzarle e pomparle. Banana33 dice di aver visto gli X-Men in Ucraina! Pem! #fontirusse che parlano dei mutanti che ribaltano camion e sparano i raggi laser pieni di epatite dagli occhi. Fragolina02 dice che le ha detto suo cuggino che ha visto un Ucraino tatuato (continua)
Read 7 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(