2/ This is the same video, but from 2019

public.app/video/sp_olxor… Image
4/
* Tanzania
*10-08-2019
* Tank explosion.

srf.ch/news/internati…

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with David Puente

David Puente Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @DavidPuente

11 Apr
1/ Che cos'hanno in comune i ristoratori, la crisi ospedaliera e gli oltre 100 mila decessi Covid? Il caso primario, mediaticamente soprannominato "paziente zero".
2/ Molti si sono dimenticati di questo termine, usato per indicare la persona o il gruppo di persone che per primi trasmettono una malattia all'interno di una comunità.
3/ Non è cambiato nulla dal 2020 ad oggi, il virus non ha smesso di circolare e possono esserci ancora diversi casi primari capaci di scatenare nuovi focolai. Perché cito i ristoratori insieme a ospedali e decessi?
Read 7 tweets
10 Apr
Oggi si festeggia la giornata mondiale contro la disidratazione e il calo di zuccheri! Diluitissimi e shakeratissimi a... #giornatamondialeomeopatia
...
....
Read 20 tweets
17 Mar
1/ Tirano fuori la storiella del "morto per" e "morto con" #Covid19 introducendo uno stupido paragone con i presunti "morti da vaccino". Insomma, provano ancora a negare oltre 100 mila morti in Italia, persone che sarebbero ancora vive se non si fosse messo in mezzo il virus.
2/ Dover spiegare nel 2021 quanto questo virus sia stronzo, dopo un anno di sofferenze, è qualcosa di deprimente. Molti sono stati i danni causati dal mondo dell'informazione, colpevole di aver diffuso baggianate quando il fenomeno era ancora circoscritto con l'epidemia in Cina.
3/ La disinformazione ha alimentato confusione e paure, ma ha dato sponda soprattutto a realtà malsane presenti anche sui social, fornendo un tappeto rosso per le campagne di adescamento di complottisti, negazionisti e di personaggi senza scrupoli per trarne profitto.
Read 12 tweets
15 Mar
1/ Mi fanno notare questo articolo dal titolo "Reazioni ai vaccini, dati governo inglese.502 morti, 87387 reazioni, 43 ciechi"
affaritaliani.it/coronavirus/re…

Poi leggo "Esclusivo" in un articolo del 14 marzo. Ok, proseguiamo e vi spiego perché lo ritengo molto "strano".
2/ Vedo il pezzo e noto qualcosa di estremamente familiare, lo screenshot del documento "esclusivo" (è pubblico) che trovate qui assets.publishing.service.gov.uk/government/upl…
3/ Mostrano un solo pezzo del PDF fornito nel Regno Unito. Nella prima pagina del file cosa troviamo? Ah! Sono segnalazioni di reazioni accertate? No! Ne parlavamo qui: open.online/2021/02/23/cor…
Read 5 tweets
3 Feb
1/Ci sono volute 12 ore per avere risposta a una semplice domanda in cui bastava dire "No, non è una dichiarazione di Mattarella", chiedendo scusa per il falso virgolettato a lui attribuito, riportato nella Homepage di una testata giornalistica.
2/Il direttore di Libero @PSenaldi non ha risposto sui social, dove era nata la discussione, ma ha sentito la necessità di usare una testata giornalistica con la sua capacità di diffusione, per ammettere in video che "il virgolettato non esiste".
3/Il direttore Senaldi giustifica la scelta del falso virgolettato tirando in ballo una presunta "felice sintesi giornalistica". Il falso rimane tale, e non è giornalisticamente accettabile, e questo non è qualcosa che dovrebbe essere ricordato a un direttore di testata.
Read 9 tweets
3 Feb
1/ Sedicenti "profeti" avrebbero "predetto" la chiamata di Draghi poco prima di settembre 2020? Il nome di Draghi circolava da molto prima, bastava controllare con un motore di ricerca invece di credere al "mitico profeta" di turno (che alla fine scommette e basta)
2/ Questo è un articolo pubblicato il 27 luglio 2020 da @sole24ore dove viene descritto uno scenario su #Draghi Premier e oltre👇
econopoly.ilsole24ore.com/2020/07/27/mar…
3/ Ecco un altro articolo, questa volta de @ilmessaggeroit del 26 marzo 2020.
Read 6 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!