deboli. Notare: loro si sentono i forti. Ma dicono che il vaccino lo fanno i deboli. Quindi i #poteriforti starebbero uccidendo i sudditi perfetti per tenersi i piantagrane che poi dovrebbero rivoltarsi e ammazzarli tutti. Cosa che non ha senso.
Se fossi il capo segreto dei #poteriforti piuttosto metterei nel #vaccino la cura per il cancro, il siero dell'immortalità e quello di Capitan America per rendere i miei sudditi più obbedienti forti, vigorosi e resistenti in modo da potermi servire per mille anni.
Poi metterei nelle #sciechimiche un potentissimo veleno che fa cadere il birillo a tutti quelli che lo respirano se uomini, fa venire le tette mosce alle donne e poi tutti muoiono male. E metterei l'antidoto nel #vaccino. In tal modo sarei sicuro che dopo il #GrandeReset o
come cavolo si chiama non mi troverei più appresso la mia mortale nemesi: la zia Pinuccia col cellulare con la cover a libretto che svela i miei nefasti piani sulla tazza del cesso.
Ma prendete quello che vi dico come una favola (megacit)
Presente. Sostanzialmente il #boomer medio ha goduto senza freni della più grande esplosione tecnologica, sociale ed economica dopo il dopoguerra. Psicologicamente, si attribuisce i successi della generazione #silente, quella che è morta in guerra per dargli un futuro (continua)
gettando le basi della società moderna, e scarica sulle generazioni successive ogni sua mancanza (vedi qui bufale.net/voi-siete-la-p… ).
Sostanzialmente sono "la gente che non molla mai" perché a molti non è bastata la crisi petrolifera degli anni '70, non è bastato (continua)
della tecnologia degli anni '80, non è bastato sostanzialmente sperperare Piano Marshall e ricostruzione, per rendersi conto che il mondo non esiste per dare loro cose.
Ieri si aspettavano la macchina col pieno, il computer al lavoro e la cura per la polio (continua)
Immaginate uno che vi segua per strada urlandovi "Criminale, nazista, farabutto! Io ti ammazzo, ti faccio pestare, ti sparo!". Voi vi girate e quello vi salta addosso pestandovi. Gli tirate uno spintone per mandarlo e via e quello si alza, si guarda intorno e comincia a piangere
ma fortissimo, eh? E piange dicendo "L'avete visto? Quel cattivo semina l'odio verso di me! Io sono un #novax che volevo parlare! E volevo esprimermi, la libertà di parola è importante! E volevo tirargli un pugno, perché loro sono tanto cattivi! e lui mi ha spinto!! #Norimberga2"
E questo, signori, è quello che accade sui social ormai da mesi...
@LisaS_1981 Nei primi anni '80 Internet era una cosa per i ricchissimi. Professionisti affermati, Centri Elaborazioni Dati. Pochi.
Nei primi anni '90 Internet divenne comune nelle università e nei licei, specie in America. All'apertura di ogni anno scolastico gente che non aveva (continua)
@LisaS_1981 mai visto un computer in vita sua si trovava con un accesso ad Internet, troppo tempo da perdere e conoscenze infime dello strumento. Quindi i gruppi USENET e le BBS si trovavano invasi di ragazzetti e giovinotti maleducati che insultavano, importunavano (continua)
@LisaS_1981 e, anche se in buona fede, agivano senza conoscenza del mezzo entrando in gruppi con dinamiche ben precise senza seguirne le regole. Entro l'anno scolastico o si davano una calmata o gliela davano. Settembre era il mese peggiore per usare i gruppi di discussione (continua)
Gira tra i #novax la bizzarra teoria per cui siccome #Djokovic ha dato "tanti soldi in benefcienza" allora l'#Australia non può dirgli nulla. Immaginiamo che un Tizio vada a casa di un novax. Tizio arriva, gli sfonda la porta, gli molesta la moglie, gli manda un figlio (continua)
in ospedale, gli sfonda la TV a calci, comincia a defecare sull'insalata appena pronta e ingozza il padrone di casa col cibo appena lordato, si pulisce il sedere col corredo della povera nonna morta dopo aver dipinto i baffi sull'unico ritratto della stessa per ridere (continua),
trova la suocera in carrozzella e la spintona giù dalle scale del sesto piano per fare un video col cellulare che caricherà su #YouTube col titolo "La nuova Corazzata #Potemkin, #LOL".
Prima di allontanarsi stacca un assegno da un miliardo di euro, e dice al padrone (continua)
Il Venditore di Olio di Serpi o imbonitore da Fiera è una figura vecchia come la società moderna, e riconoscibile da una serie di tratti caratteristici che ora vi insegnerò. L'#imbonitore, generalmente, si nutre della #tecnobubbola. #Supercazzole, come quelle... (continua)
di Amici Miei, ma declinate in modo scientifico. Paroloni altisonanti che per chiunque abbia cognizioni di medicina e scienza hanno lo stesso significato di "Trinita pulitina, tapioca tarapia allaccia scarpa antani brematurata antipodi". Inframmezzati da... (continua)
un linguaggio che improvvisamente diventa semplice e confidenziale. L'Imbonitore si presenterà sorridente e rassicurante, o inutilmente aggressivo e violento per eccitare il suo uditorio contro un nemico di turno. Generalmente la "scienza ufficiale". Nei fatti rendendo (continua)
Un fraintendimento comune di #novax militanti, #qanon feroci e altri troll è "Le discussioni servono per parlare, hai fatto un tweet pubblico e quindi devo dire quello che voglio e non puoi cacciarmi!". Non funziona così e ve lo spiego. Immaginate di fare una festa, pubblica
Non invitate nessuno, è aperta a tutta la cittadinanza. Arriva uno in mutande, si avvicina a Miss Italia che avete invitato come madrina, le tira una manata sul cu*o e urla "Bella fre*a io me la scoperebbi" facendo pure gesti inconsulti. Dopo di che si lava le mani nel Ponch,
si soffia il naso sulla tovaglia della tavolata pubblica, prende a pugni in faccia uno ospite e mentre tenete il discorso vi spintona prendendo il microfono e dicendo "Suono in luogo pubblico, ho la libbertà di parola e faccio quello che voglio e voi MUTI, mer*e!". Secondo voi