Bufale.net Profile picture
Jan 24 9 tweets 7 min read
Abbiamo un intera sezione del sito dedicata alle #fakenews dei #novax sulle donazioni di sangue. Spesso con ragioni risibili tipo "Abbiamo il sangue puro e le femmine ci desiderano"
Tipo l'#isekai "Quella volta che mi sono reincarnato in un novax". Quello che finisce con la peste
Per maggiori dettagli seguiranno una serie di bufale dei #novax sul sangue. Chi viene a piagnucolare che "Spargete l'odioh, volete ci odianoh" si ricordi che state letteralmente giocando con le vite di chi ha bisogno di sangue per motivi, come vedremo, risibili se non grotteschi
#novax che inventano improbabili malattie prese da #xfiles per augurare la morte ai "punturati". Come vedete l'odio i novax lo hanno nel #sangue. Altro che #maionesenera
bufale.net/maionesenera-l…
#Novax che dichiarano festanti che le #fakenews sul sangue gli servono per costringere le "femmine" ad accoppiarsi sessualmente con loro. Tipo l'#isekai più triste del mondo: "Quella volta che mi sono reincarnato in un novax". Peste alla decima pagina
bufale.net/i-novax-si-con…
#Novax che vengono smentiti da #AVIS e #Centronazionalesangue ma, come il tizio contromano in autostrada, insistono che tutto il mondo mente e solo loro cuggino ha ragione

bufale.net/la-conferma-de…
Il cuggino dei #novax, uno dei tanti

bufale.net/no-non-e-vero-…
ll decano di tutti i cuggini (sic!) #novax che spargono bufale sul #sangue

bufale.net/la-bufala-sull…
Rapida collezione di cuggini #novax e bufale contro la donazione di #sangue

bufale.net/no-in-america-…
@threadreaderapp , unroll!

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Bufale.net

Bufale.net Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @Bufalenet

Jan 19
Attenzione: i seguenti Tweet sono lunghi e sono ipotetici. Non vorrei finire su "Cosecadutedaicamion.blogspot.com" come nuovo capo dell'#NWO dopo #HollywoodHogan
Uno dei cavalli di battaglia dei #novax e #nopass è che i #poteriforti vogliono uccidere tutti col #vaccino per dominare sui
deboli. Notare: loro si sentono i forti. Ma dicono che il vaccino lo fanno i deboli. Quindi i #poteriforti starebbero uccidendo i sudditi perfetti per tenersi i piantagrane che poi dovrebbero rivoltarsi e ammazzarli tutti. Cosa che non ha senso.
Se fossi il capo segreto dei #poteriforti piuttosto metterei nel #vaccino la cura per il cancro, il siero dell'immortalità e quello di Capitan America per rendere i miei sudditi più obbedienti forti, vigorosi e resistenti in modo da potermi servire per mille anni.
Read 6 tweets
Jan 18
Presente. Sostanzialmente il #boomer medio ha goduto senza freni della più grande esplosione tecnologica, sociale ed economica dopo il dopoguerra. Psicologicamente, si attribuisce i successi della generazione #silente, quella che è morta in guerra per dargli un futuro (continua)
gettando le basi della società moderna, e scarica sulle generazioni successive ogni sua mancanza (vedi qui bufale.net/voi-siete-la-p… ).
Sostanzialmente sono "la gente che non molla mai" perché a molti non è bastata la crisi petrolifera degli anni '70, non è bastato (continua)
della tecnologia degli anni '80, non è bastato sostanzialmente sperperare Piano Marshall e ricostruzione, per rendersi conto che il mondo non esiste per dare loro cose.
Ieri si aspettavano la macchina col pieno, il computer al lavoro e la cura per la polio (continua)
Read 6 tweets
Jan 16
Immaginate uno che vi segua per strada urlandovi "Criminale, nazista, farabutto! Io ti ammazzo, ti faccio pestare, ti sparo!". Voi vi girate e quello vi salta addosso pestandovi. Gli tirate uno spintone per mandarlo e via e quello si alza, si guarda intorno e comincia a piangere
ma fortissimo, eh? E piange dicendo "L'avete visto? Quel cattivo semina l'odio verso di me! Io sono un #novax che volevo parlare! E volevo esprimermi, la libertà di parola è importante! E volevo tirargli un pugno, perché loro sono tanto cattivi! e lui mi ha spinto!! #Norimberga2"
E questo, signori, è quello che accade sui social ormai da mesi...
Read 4 tweets
Jan 13
@LisaS_1981 Nei primi anni '80 Internet era una cosa per i ricchissimi. Professionisti affermati, Centri Elaborazioni Dati. Pochi.

Nei primi anni '90 Internet divenne comune nelle università e nei licei, specie in America. All'apertura di ogni anno scolastico gente che non aveva (continua)
@LisaS_1981 mai visto un computer in vita sua si trovava con un accesso ad Internet, troppo tempo da perdere e conoscenze infime dello strumento. Quindi i gruppi USENET e le BBS si trovavano invasi di ragazzetti e giovinotti maleducati che insultavano, importunavano (continua)
@LisaS_1981 e, anche se in buona fede, agivano senza conoscenza del mezzo entrando in gruppi con dinamiche ben precise senza seguirne le regole. Entro l'anno scolastico o si davano una calmata o gliela davano. Settembre era il mese peggiore per usare i gruppi di discussione (continua)
Read 6 tweets
Jan 10
Gira tra i #novax la bizzarra teoria per cui siccome #Djokovic ha dato "tanti soldi in benefcienza" allora l'#Australia non può dirgli nulla. Immaginiamo che un Tizio vada a casa di un novax. Tizio arriva, gli sfonda la porta, gli molesta la moglie, gli manda un figlio (continua)
in ospedale, gli sfonda la TV a calci, comincia a defecare sull'insalata appena pronta e ingozza il padrone di casa col cibo appena lordato, si pulisce il sedere col corredo della povera nonna morta dopo aver dipinto i baffi sull'unico ritratto della stessa per ridere (continua),
trova la suocera in carrozzella e la spintona giù dalle scale del sesto piano per fare un video col cellulare che caricherà su #YouTube col titolo "La nuova Corazzata #Potemkin, #LOL".
Prima di allontanarsi stacca un assegno da un miliardo di euro, e dice al padrone (continua)
Read 6 tweets
Dec 31, 2021
Il Venditore di Olio di Serpi o imbonitore da Fiera è una figura vecchia come la società moderna, e riconoscibile da una serie di tratti caratteristici che ora vi insegnerò. L'#imbonitore, generalmente, si nutre della #tecnobubbola. #Supercazzole, come quelle... (continua)
di Amici Miei, ma declinate in modo scientifico. Paroloni altisonanti che per chiunque abbia cognizioni di medicina e scienza hanno lo stesso significato di "Trinita pulitina, tapioca tarapia allaccia scarpa antani brematurata antipodi". Inframmezzati da... (continua)
un linguaggio che improvvisamente diventa semplice e confidenziale. L'Imbonitore si presenterà sorridente e rassicurante, o inutilmente aggressivo e violento per eccitare il suo uditorio contro un nemico di turno. Generalmente la "scienza ufficiale". Nei fatti rendendo (continua)
Read 9 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(