Interrogativo sul #Terremoto in #Turchia e #Siria
Secondo l’Istituto di #Sismologia di #Damasco, il lampo blu visto in #Turchia e nel nord della #Siria appena prima del #Terremoto non corrisponde ad alcuna osservazione precedente.
Si tratta di un fenomeno che rafforza (1/4)
l’ipotesi che il sisma non sia stato naturale, ma provocato.
Ricordiamo che dopo gli esperimenti #Sovietici per indurre piccoli terremoti al fine di prevenirne di grandi, nonché le successive sperimentazioni #Statunitensi per provocare tempeste, nel 1976 i due Paesi (2/4)
firmarono un trattato di disarmo, la Convenzione sul divieto dell’uso tecniche di modifica dell’#Ambiente a fini militari o a ogni altro scopo ostile. Il trattato è stato poi firmato da altri 48 Paesi. Con il crollo dell’#URSS, gli scienziati russi del progetto #Pamir (3/4)
furono recuperati dagli statunitensi e impiegati nel progetto #HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program).

voltairenet.org/article218886.… (4/4)

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Just0ne⚪Rabbi7 🇮🇹

Just0ne⚪Rabbi7 🇮🇹 Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @LucaG16172888

Feb 23
Mentre tutti i governi sanno che la #Russia ha vinto e continuerà a liberare la #Novorossia e la #Transnistria, alcuni fingono di credere che invaderà la #Moldavia come ha fatto in #Ucraina. Non importa che dopo la dissoluzione dell'#URSS, la #Transnistria si sia (1/10) Image
dichiarata indipendente come la #Crimea. L'importante è continuare a presentare la #Russia come una tirannia conquistatrice che devasta tutto ciò che incontra sul suo cammino.
Va ricordato che quando la #Moldavia si è dichiarata indipendente, ha riconosciuto come nulle le (2/10)
conseguenze del Patto tedesco-sovietico del 1939, compresa l'annessione della #Transnistria alla sua entità politica. Tuttavia, poco dopo, l'ha rivendicata come proprio territorio. Nel giugno 1992, il colonnello Howard J.T. Steers, ufficiale dell'intelligence militare (3/10)
Read 10 tweets
Feb 11
I media #Cinesi stanno dedicando ampio spazio alle rivelazioni esplosive contenute nell'articolo del giornalista statunitense #SeymourHersh e gli animi sono molto infiammati dall'indignazione. Hersh ha fornito dettagli su come le agenzie di intelligence statunitensi hanno (1/11)
pianificato il #Sabotaggio del gasdotto #NordStream su ordine del Presidente #USA Joe Biden e su come la Marina statunitense ha fatto esplodere le condutture del gasdotto con la collaborazione delle forze #Norvegesi. Dopo la pubblicazione dell'articolo, #Washington ha (2/11)
subito smentito la notizia come "fake news" ma questa smentita non convince nessuno. I cinesi insistono perche' la comunità internazionale chieda spiegazioni a Washington.
Hersh, 85 anni, è un giornalista vincitore del #PremioPulitzer, più di 50 anni fa il suo reportage (3/11)
Read 11 tweets
Feb 4
All’interno delle truppe di #Kiev vanno distinti i nazionalisti integralisti, sempre pronti a combattere, dai militari di professione e dai cittadini mobilitati per la guerra. I primi sono uomini formati ideologicamente, che ritengono l’uccisione di un russo un dovere sacro (1/6)
da tempo immemorabile. Costoro fanno riferimento agli scritti di #DmytroDontsov e all’esempio di #StepanBandera. Il primo fu amministratore dell’Istituto Reinhard Heydrich di Praga e, in quanto tale, uno degli ideatori della «soluzione finale del problema degli ebrei e (2/6)
degli zingari»; il secondo fu il capo dei collaboratori del #Nazismo contro i sovietici. Il resto dei soldati di Kiev, che all’inizio dell’intervento russo costituivano due terzi dell’esercito, è scoraggiato. Vedono che le armi occidentali sono consegnate ai #Nazionalisti (3/6)
Read 6 tweets
Jan 26
Cosa accadrebbe alla #Germania se la gran parte dei carri armati #Leopard venisse destinata rapidamente entro poche settimane all’#Ucraina? Crescerebbe in maniera rapida ed esponenziale la dipendenza dell’Europa dalle armi americane.

Le catene produttive tedesche al giorno (1/5)
d’oggi non sono in grado di rimpiazzare nel giro di pochi mesi una tale massa di carri costruiti in circa trent’anni, allora cosa fare? La risposta è semplice, sembra anche una buona risposta: ci rivolgiamo agli americani, gli stessi americani che adducendo ragioni di tipo (2/5)
logistico affermano che i loro carri armati non possono essere consegnati agli ucraini. I medesimi carriarmati però vengono offerti, naturalmente includendo il necessario pacchetto di supporto tecnico e manutentivo, agli stati che decidessero di donare i loro Leopard (3/5)
Read 5 tweets
Jan 26
Terremoto politico a #Kiev, la sinistra ucraina (messa al bando) spiega cosa sta accadendo

L’ondata di dimissioni e destituzioni di alti funzionari ucraini è solo l’ultimo scossone di un più ampio terremoto politico che sta facendo tremare Kiev. Tutto è iniziato con le (1/9)
dimissioni di Oleksij Arestovych, uno dei consiglieri più di spicco del presidente Volodymir #Zelensky, travolto dalle polemiche dopo aver messo in dubbio la causa del disastro di #Dnipro.

Il giorno dopo la sua lettere di rinuncia, il 18 gennaio, un elicottero si schianta (2/9)
su un asilo a #Brovery, a bordo c’erano il ministro degli Interni, il suo vice ed il segretario di Stato, tutti e tre morti. Nell’indagine, affidata ai servizi di sicurezza ucraini (SBU), non è escluso il sabotaggio.

Nel frattempo uno scheletro viene tirato fuori (3/9)
Read 9 tweets
Jun 5, 2022
Lo stile degli Anglosassoni non è cambiato nei secoli. E così oggi continuano a dettare al mondo le loro condizioni, calpestando beceramente i diritti sovrani degli Stati. Coprendo le loro azioni con belle parole sulla lotta per i diritti umani, la libertà e la democrazia,👇
mentre, in realtà, stanno attuando la dottrina del “miliardo d’oro,” secondo cui solo un numero limitato di persone può prosperare in questo mondo. Il destino degli altri, secondo loro, è quello di piegare la schiena in nome del loro obiettivo.

Per aumentare il benessere 👇
di un piccolo gruppo di magnati della City di Londra e di Wall Street, i governi degli Stati Uniti e del Regno Unito, controllati dal grande capitale, stanno creando una crisi economica mondiale, condannando alla fame milioni di persone in Africa, Asia e America Latina, 👇
Read 7 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(