Mentre negli ospedali i posti di rianimazione sono quasi esauriti c'è gente (evidentemente tutti furbi e ferratissimi in virologia) che se la spassa in barba ai decreti e alle ordinanze nazionali e locali🍷🍸🥂 #coronavirus#COVID2019
Mentre negli ospedali i posti di rianimazione sono quasi esauriti, una parlamentare neoeletta (evidentemente furba e ferratissima in virologia) ha la bella idea di organizzare un party con 60 persone in barba a decreti e ordinanze🍸🥂
Il gentilissimo Gianni di Alessandria si chiede perché il nuovo #coronavirus abbia colpito «SOLO GLI ITALIANI» (in #realtà persino in Italia i primi 2 malati erano cinesi).
Mentre il Paese lottava contro una delle più gravi emergenze sanitarie dai tempi della “Spagnola" del 1918-1920, alcuni politici contraddicevano i virologi invitando la popolazione ad "APRIRE APRIRE APRIRE"🍷🥂 #coronavirus#COVID2019
Mentre negli ospedali i posti in rianimazione sono quasi ESAURITI,
mentre medici e virologi implorano tutti a stare a CASA per limitare la diffusione del contagio, alcuni politici invitano a «VIAGGIARE» 🍷🥂
🇮🇹 Uomo in fila per il tampone aggredisce e sputa contro una dottoressa e un infermiere perché non voleva aspettare il proprio turno: potrebbe averli infettati.
«In questo momento così critico, due sanitari sono stati costretti ad autoisolarsi, un danno per la collettività»
#SCIACCA. Nonostante fosse stato trovato positivo al nuovo #coronavirus faceva tranquillamente la spesa al supermercato: il reato di epidemia colposa nella forma aggravata è punito fino a 12 anni di galera.
Mentre negli ospedali i posti in rianimazione sono quasi ESAURITI,
mentre medici e virologi implorano tutti a stare a CASA per limitare la diffusione del contagio, alcuni politici invitano a RIEMPIRE autobus, aerei e treni. Questo è Massimo Mallegni, senatore.
Mentre gli ospedali sono prossimi al collasso un senatore italiano (il noto personaggio televisivo Vittorio Sgarbi) è stato denunciato da un gruppo di scienziati: avrebbe diffuso online un video con affermazioni false sulla pandemia di #COVIDー19 🇮🇹😷
Alcuni politici si sono tramutati in loquaci virologi da bar ma non riescono nemmeno a capire i motivi per cui il DPCM per l'emergenza #COVIDー19 consente l'apertura di tabaccai, ferramenta, negozi di elettronica, lavanderie, alberghi e profumerie 🤷♂️ nextquotidiano.it/travaglio-salv…
Il sindaco di #Delia (Caltanissetta) prova nuovamente a spiegare alla popolazione che la pandemia di #COVID19 è un problema grave e che vanno assolutamente rispettate le regole, altrimenti la situazione rischia di diventare ancora più drammatica.
In #Puglia molti genitori degli studenti “fuggiti” dal Nord sono positivi al nuovo #Coronavirus: il 15% dei fuori sede è tornato a casa con la febbre, secondo la Protezione Civile. Un fallimento fallimento su tutti i fronti.
In #realtà il mercato di #Palermo è chiuso. Purtroppo ci sono degli arruffapopoli che non sospendono la loro attività propagandistica a base di falsità nemmeno di fronte alla sofferenza di decine di migliaia di malati e nemmeno di fronte alla morte di migliaia di innocenti.
Mentre a #Bergamo gli obitori sono pieni e l'esercito deve trasportare i cadaveri nei forni crematori di altre città, alcuni italiani ballano in strada e sparano dal balcone. Questa simpatica festicciola ha avuto luogo a La Falchera, periferia di #Torino.
C'è una pandemia globale, il mio Paese è il più colpito al mondo, i medici e gli infermieri sono allo stremo e l'esercito deve portare via i cadaveri perché gli obitori sono pieni ma ehi! Che nessuno si azzardi a togliermi le mie belle otto ore di sonno! #COVID19italia
🇮🇹🌞🍕🎸🤷♂️
C'è una pandemia globale, il mio Paese è il più colpito al mondo, i medici e gli infermieri sono allo stremo e l'esercito deve portare via i cadaveri perché gli obitori sono pieni ma ehi! Mi raccomando le uova di Pasqua sugli scaffali eh!
Compilation di sindaci un pizzico spazientiti per via delle persone che continuano a violare le disposizioni volte a contenere la pandemia di #COVIDー19.
A Torre del Greco il sindaco aveva chiuso la «zona rossa» della città con le transenne, che però sono state gettate a terra. Qualcuno continua ad andare in giro e se la prende con la polizia. Intanto nella città vesuviana sono morte 2 donne, zia e nipote, di 75 e 46 anni.
Anche un po' colpa di Soros e del grammofono, a dirla tutta.
#Pozzuoli. Festa in strada. I carabinieri intervengono e fanno tornare in casa la gente. Un uomo dal balcone prende un microfono:
"Fateci sfogare. Cosa dobbiamo fare, scendere in strada e fare le rapine e uccidere la gente? Noi siamo capaci di uccidere“
I vicini applaudono 🇮🇹
Oltre 15.000 MORTI.
Oltre 124.000 contagiati.
Ospedali e obitori strapieni.
Economia nazionale schiantata.
L'ideona di un loquace politico lombardo:
«Apriamo le chiese per #Pasqua: ci serve la protezione di Maria»
Il politico che in piena pandemia di #CoronaVirus#COVID19, con ospedali e obitori strapieni, chiede di riaprire le chiese, ma solo ai "capifamiglia" (figura abolita nel 1975), e se la prende con chi manca di "virilità".
8 aprile 2020 🇮🇹
3 MILIARDI di persone in quarantena, 3 MILIONI di casi e oltre 200 MILA morti (per ora) nel mondo?
🔴TUTTO UN COMPLOTTO🔴
La sensazionale scoperta di un blogger italiano:
«Il coronavirus è un'operazione terroristica per instaurare uno Stato di polizia»
Complotto planetario❗
14 luglio 2020. Cinque milioni di casi attivi di #COVID19 e già 581mila morti. Senatore italiano: «Gli italiani vogliono vivere, lavorare, amare e sperare senza distanziamento sociale» 🇮🇹🌞🍕🎸
L'ultimo terribile e sensazionale complotto paventato dal noto personaggio mediatico e senatore Matteo SaIvini:
«IL GOVERNO SPARGE INFETTI PER GIUSTIFICARE LO STATO D'EMERGENZA?»
🔹35mila morti in Italia
🔹656mila nel mondo
🔹Lockdown per 3,9 miliardi di persone
🗣️#Bocelli: «Mi sono sentito umiliato e offeso per la privazione della libertà di uscire di casa... Confesso di aver disobbedito volontariamente al divieto di uscire»
A grande richiesta, dopo i vaccini che causano l'omosessualità, ecco a voi le #mascherine che causano il mal di schiena. È l'incredibile scoperta di un candidato al consiglio comunale di Francavilla al Mare (Chieti).
Intanto nel mondo 20 milioni di contagiati e 730.000 morti.
Noto personaggio mediatico mente agli italiani e mette a rischio la salute e la vita delle persone facendo passare il messaggio che la pandemia di #COVID19 sia legata SOLAMENTE ai «migranti che sbarcano».
Gente talmente fiera di bruciare le mascherine da farci un video e diffonderlo online. Italia 2020 🇮🇹
Nel frattempo 23 milioni di casi di contagio da #COVID19 e 800.000 morti.
Clienti del #Billionaire irrintracciabili: molti hanno fornito generalità, indirizzi e numeri di telefono falsi. Potrebbero essere stati contagiati ma nessuno può avvertirli, con evidenti rischi per la loro salute e per la salute pubblica.
Non ci crederete ma c'è gente che non ha ancora capito che una persona positiva ASINTOMATICA è una persona affetta da un VIRUS o da una MALATTIA, nonostante al momento non presenti alcun SINTOMO apparente.
Italia, settembre 2020 🇮🇹🍕
Simpatizzano per la dittatura nazifascista ma si oppongono alla "dittatura sanitaria", ovvero gli dà fastidio indossare una mascherina nei luoghi pubblici durante la peggiore pandemia da un secolo a questa parte. E 'pensano' che ci sia dietro un complotto. espresso.repubblica.it/plus/articoli/…
«Secondo voi le bare di Bergamo non sono di persone morte per Covid?»
«No, erano del 2012 di Lampedusa»
Italia 2020 🇮🇹
La deputata Sara Cunial cerca di baciare un giornalista nel tentativo di dimostrare che il virus SARS-CoV-2 non esiste. La donna, eletta nelle liste del partito "M5S", era già balzata alle cronache per aver definito le vaccinazioni un “genocidio gratuito”.
Donna che indossa vestiti, collana e occhiali da sole spiega che «la mascherina non fa bene, altrimenti saremmo nati con una membrana che ci chiude naso e bocca».
Ad oggi circa 946.000 persone, tra cui oltre 35.000 italiani, sono morti a causa del COVID19.
Italia 2020 🇮🇹
A scuola spiegano ai bambini che la mascherina ci protegge dal virus che ad oggi ha ammazzato circa 950.000 persone al mondo, tra cui oltre 35.000 italiani? Sono «come i nazisti, satanisti, MASSONI».
Italia 2020 🇮🇹👹👿👽🛸
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
➕➕➕ In un discorso alla nazione trasmesso in diretta TV, #Putin ha dichiarato una mobilitazione parziale con il richiamo di 300.000 militari riservisti, cioè uomini che hanno già servito nell'esercito. Sono esclusi, per il momento, i militari di leva.
Matematica russa: secondo il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu: l'Ucraina ha perso "circa 100.000 soldati", la #Russia ha perso "5.937 soldati", quindi la Russia deve mobilitare altri 300.000 soldati. 🤔
I saluti a mogli e figli in lacrime prima di andare a fare la guerra: questi uomini della città siberiana di Nerjungri saranno mandati combattere per Putin in #Ucraina, a circa 7.800 km da casa loro.
Yura, 14 anni, di #Bucha, dice che mentre andava in bicicletta col padre a ritirare gli aiuti umanitari un soldato russo gli ha sparato. Il padre è morto, lui è vivo per miracolo.
In un canale statale russo gli esperti discutono su come invadere al meglio la Polonia nord-orientale, tutti e 3 gli Stati baltici e l'isola svedese di Gotland, che si trova in un luogo strategico nel Mar Baltico.
Gli esperti della TV di stato russa propongono IMPICCAGIONI PUBBLICHE in #Ucraina una volta occupata definitivamente della #Russia. (Le regioni separatiste di Donetsk e Luhansk hanno reintrodotto la pena di morte nel 2014).
«L'abbiamo bastonato di brutto», dicono gli agenti alla centrale dopo aver picchiato Federico Aldrovandi con violenza tale da spezzare 2 manganelli.
5 ore dopo l'omicidio, i genitori Lino e Patrizia vengono informati che il figlio è morto «di overdose».
Ma alla vista del corpo del figlio, che tra le altre cose presenta 54 ferite e ha uno scroto distrutto, gli #Aldrovandi intuiscono che ad uccidere l'adolescente non sia stata né la droga né un malore, ma un brutale, interminabile pestaggio.
Il magistrato Rosario Livatino, 37 anni, viene assassinato mentre si recava, senza scorta, al tribunale di #Agrigento, per mano di 4 sicari assoldati dalla Stidda, organizzazione mafiosa in contrasto con Cosa Nostra.
La sua vecchia Ford Fiesta color amaranto viene speronata dall'auto dei killer. Livatino tenta disperatamente una fuga a piedi attraverso i campi ma, già ferito da un colpo ad una spalla, inciampa, cade a terra, e dopo poche decine di metri viene raggiunto da uno dei sicari.
Livatino fa in tempo a chiedere: “Cosa vi ho fatto?”
L’assassino: “Prendi pezzo di merda”. E lo finisce con quattro colpi di pistola.
Lo sappiamo perché c'è una persona poco distante che assiste alla scena.