Mentre negli ospedali i posti di rianimazione sono quasi esauriti c'è gente (evidentemente tutti furbi e ferratissimi in virologia) che se la spassa in barba ai decreti e alle ordinanze nazionali e locali🍷🍸🥂 #coronavirus#COVID2019
Mentre negli ospedali i posti di rianimazione sono quasi esauriti, una parlamentare neoeletta (evidentemente furba e ferratissima in virologia) ha la bella idea di organizzare un party con 60 persone in barba a decreti e ordinanze🍸🥂
Il gentilissimo Gianni di Alessandria si chiede perché il nuovo #coronavirus abbia colpito «SOLO GLI ITALIANI» (in #realtà persino in Italia i primi 2 malati erano cinesi).
Mentre il Paese lottava contro una delle più gravi emergenze sanitarie dai tempi della “Spagnola" del 1918-1920, alcuni politici contraddicevano i virologi invitando la popolazione ad "APRIRE APRIRE APRIRE"🍷🥂 #coronavirus#COVID2019
Mentre negli ospedali i posti in rianimazione sono quasi ESAURITI,
mentre medici e virologi implorano tutti a stare a CASA per limitare la diffusione del contagio, alcuni politici invitano a «VIAGGIARE» 🍷🥂
🇮🇹 Uomo in fila per il tampone aggredisce e sputa contro una dottoressa e un infermiere perché non voleva aspettare il proprio turno: potrebbe averli infettati.
«In questo momento così critico, due sanitari sono stati costretti ad autoisolarsi, un danno per la collettività»
#SCIACCA. Nonostante fosse stato trovato positivo al nuovo #coronavirus faceva tranquillamente la spesa al supermercato: il reato di epidemia colposa nella forma aggravata è punito fino a 12 anni di galera.
Mentre negli ospedali i posti in rianimazione sono quasi ESAURITI,
mentre medici e virologi implorano tutti a stare a CASA per limitare la diffusione del contagio, alcuni politici invitano a RIEMPIRE autobus, aerei e treni. Questo è Massimo Mallegni, senatore.
Mentre gli ospedali sono prossimi al collasso un senatore italiano (il noto personaggio televisivo Vittorio Sgarbi) è stato denunciato da un gruppo di scienziati: avrebbe diffuso online un video con affermazioni false sulla pandemia di #COVIDー19 🇮🇹😷
Alcuni politici si sono tramutati in loquaci virologi da bar ma non riescono nemmeno a capire i motivi per cui il DPCM per l'emergenza #COVIDー19 consente l'apertura di tabaccai, ferramenta, negozi di elettronica, lavanderie, alberghi e profumerie 🤷♂️ nextquotidiano.it/travaglio-salv…
Il sindaco di #Delia (Caltanissetta) prova nuovamente a spiegare alla popolazione che la pandemia di #COVID19 è un problema grave e che vanno assolutamente rispettate le regole, altrimenti la situazione rischia di diventare ancora più drammatica.
In #Puglia molti genitori degli studenti “fuggiti” dal Nord sono positivi al nuovo #Coronavirus: il 15% dei fuori sede è tornato a casa con la febbre, secondo la Protezione Civile. Un fallimento fallimento su tutti i fronti.
In #realtà il mercato di #Palermo è chiuso. Purtroppo ci sono degli arruffapopoli che non sospendono la loro attività propagandistica a base di falsità nemmeno di fronte alla sofferenza di decine di migliaia di malati e nemmeno di fronte alla morte di migliaia di innocenti.
Mentre a #Bergamo gli obitori sono pieni e l'esercito deve trasportare i cadaveri nei forni crematori di altre città, alcuni italiani ballano in strada e sparano dal balcone. Questa simpatica festicciola ha avuto luogo a La Falchera, periferia di #Torino.
C'è una pandemia globale, il mio Paese è il più colpito al mondo, i medici e gli infermieri sono allo stremo e l'esercito deve portare via i cadaveri perché gli obitori sono pieni ma ehi! Che nessuno si azzardi a togliermi le mie belle otto ore di sonno! #COVID19italia
🇮🇹🌞🍕🎸🤷♂️
C'è una pandemia globale, il mio Paese è il più colpito al mondo, i medici e gli infermieri sono allo stremo e l'esercito deve portare via i cadaveri perché gli obitori sono pieni ma ehi! Mi raccomando le uova di Pasqua sugli scaffali eh!
Compilation di sindaci un pizzico spazientiti per via delle persone che continuano a violare le disposizioni volte a contenere la pandemia di #COVIDー19.
A Torre del Greco il sindaco aveva chiuso la «zona rossa» della città con le transenne, che però sono state gettate a terra. Qualcuno continua ad andare in giro e se la prende con la polizia. Intanto nella città vesuviana sono morte 2 donne, zia e nipote, di 75 e 46 anni.
Anche un po' colpa di Soros e del grammofono, a dirla tutta.
#Pozzuoli. Festa in strada. I carabinieri intervengono e fanno tornare in casa la gente. Un uomo dal balcone prende un microfono:
"Fateci sfogare. Cosa dobbiamo fare, scendere in strada e fare le rapine e uccidere la gente? Noi siamo capaci di uccidere“
I vicini applaudono 🇮🇹
Oltre 15.000 MORTI.
Oltre 124.000 contagiati.
Ospedali e obitori strapieni.
Economia nazionale schiantata.
L'ideona di un loquace politico lombardo:
«Apriamo le chiese per #Pasqua: ci serve la protezione di Maria»
Il politico che in piena pandemia di #CoronaVirus#COVID19, con ospedali e obitori strapieni, chiede di riaprire le chiese, ma solo ai "capifamiglia" (figura abolita nel 1975), e se la prende con chi manca di "virilità".
8 aprile 2020 🇮🇹
3 MILIARDI di persone in quarantena, 3 MILIONI di casi e oltre 200 MILA morti (per ora) nel mondo?
🔴TUTTO UN COMPLOTTO🔴
La sensazionale scoperta di un blogger italiano:
«Il coronavirus è un'operazione terroristica per instaurare uno Stato di polizia»
Complotto planetario❗
14 luglio 2020. Cinque milioni di casi attivi di #COVID19 e già 581mila morti. Senatore italiano: «Gli italiani vogliono vivere, lavorare, amare e sperare senza distanziamento sociale» 🇮🇹🌞🍕🎸
L'ultimo terribile e sensazionale complotto paventato dal noto personaggio mediatico e senatore Matteo SaIvini:
«IL GOVERNO SPARGE INFETTI PER GIUSTIFICARE LO STATO D'EMERGENZA?»
🔹35mila morti in Italia
🔹656mila nel mondo
🔹Lockdown per 3,9 miliardi di persone
🗣️#Bocelli: «Mi sono sentito umiliato e offeso per la privazione della libertà di uscire di casa... Confesso di aver disobbedito volontariamente al divieto di uscire»
A grande richiesta, dopo i vaccini che causano l'omosessualità, ecco a voi le #mascherine che causano il mal di schiena. È l'incredibile scoperta di un candidato al consiglio comunale di Francavilla al Mare (Chieti).
Intanto nel mondo 20 milioni di contagiati e 730.000 morti.
Noto personaggio mediatico mente agli italiani e mette a rischio la salute e la vita delle persone facendo passare il messaggio che la pandemia di #COVID19 sia legata SOLAMENTE ai «migranti che sbarcano».
Gente talmente fiera di bruciare le mascherine da farci un video e diffonderlo online. Italia 2020 🇮🇹
Nel frattempo 23 milioni di casi di contagio da #COVID19 e 800.000 morti.
Clienti del #Billionaire irrintracciabili: molti hanno fornito generalità, indirizzi e numeri di telefono falsi. Potrebbero essere stati contagiati ma nessuno può avvertirli, con evidenti rischi per la loro salute e per la salute pubblica.
Non ci crederete ma c'è gente che non ha ancora capito che una persona positiva ASINTOMATICA è una persona affetta da un VIRUS o da una MALATTIA, nonostante al momento non presenti alcun SINTOMO apparente.
Italia, settembre 2020 🇮🇹🍕
Simpatizzano per la dittatura nazifascista ma si oppongono alla "dittatura sanitaria", ovvero gli dà fastidio indossare una mascherina nei luoghi pubblici durante la peggiore pandemia da un secolo a questa parte. E 'pensano' che ci sia dietro un complotto. espresso.repubblica.it/plus/articoli/…
«Secondo voi le bare di Bergamo non sono di persone morte per Covid?»
«No, erano del 2012 di Lampedusa»
Italia 2020 🇮🇹
La deputata Sara Cunial cerca di baciare un giornalista nel tentativo di dimostrare che il virus SARS-CoV-2 non esiste. La donna, eletta nelle liste del partito "M5S", era già balzata alle cronache per aver definito le vaccinazioni un “genocidio gratuito”.
Donna che indossa vestiti, collana e occhiali da sole spiega che «la mascherina non fa bene, altrimenti saremmo nati con una membrana che ci chiude naso e bocca».
Ad oggi circa 946.000 persone, tra cui oltre 35.000 italiani, sono morti a causa del COVID19.
Italia 2020 🇮🇹
A scuola spiegano ai bambini che la mascherina ci protegge dal virus che ad oggi ha ammazzato circa 950.000 persone al mondo, tra cui oltre 35.000 italiani? Sono «come i nazisti, satanisti, MASSONI».
Italia 2020 🇮🇹👹👿👽🛸
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
➕➕➕ In un discorso alla nazione trasmesso in diretta TV, #Putin ha dichiarato una mobilitazione parziale con il richiamo di 300.000 militari riservisti, cioè uomini che hanno già servito nell'esercito. Sono esclusi, per il momento, i militari di leva.
Matematica russa: secondo il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu: l'Ucraina ha perso "circa 100.000 soldati", la #Russia ha perso "5.937 soldati", quindi la Russia deve mobilitare altri 300.000 soldati. 🤔
I saluti a mogli e figli in lacrime prima di andare a fare la guerra: questi uomini della città siberiana di Nerjungri saranno mandati combattere per Putin in #Ucraina, a circa 7.800 km da casa loro.
In #Pakistan viene assassinato il sindacalista tessile 13enne Iqbal Masih.
A 4 anni lavorava in una fornace. A 5 anni il padre, per pagare un debito di $12, lo vende a un commerciante di tappeti, che lo costringe a lavorare incatenato al telaio e sottonutrito.
A 9 riusce a uscire di nascosto dalla fabbrica e partecipa insieme ad altri bambini a una manifestazione contro il lavoro forzato.
Ritornato in fabbrica, si rifiuta di continuare a lavorare, malgrado le botte. Il padrone sostiene che il debito, anziché diminuire, è aumentato.
La famiglia è costretta dalle minacce ad abbandonare il villaggio e Iqbal Masih, ospitato in un ostello dalla "Bonded Labour Liberation Front" (BLLF), ricomincia a studiare.
A 10 anni comincia a viaggiare e a partecipare a conferenze sui diritti negati dei bambini lavoratori.
Yura, 14 anni, di #Bucha, dice che mentre andava in bicicletta col padre a ritirare gli aiuti umanitari un soldato russo gli ha sparato. Il padre è morto, lui è vivo per miracolo.
In un canale statale russo gli esperti discutono su come invadere al meglio la Polonia nord-orientale, tutti e 3 gli Stati baltici e l'isola svedese di Gotland, che si trova in un luogo strategico nel Mar Baltico.
Gli esperti della TV di stato russa propongono IMPICCAGIONI PUBBLICHE in #Ucraina una volta occupata definitivamente della #Russia. (Le regioni separatiste di Donetsk e Luhansk hanno reintrodotto la pena di morte nel 2014).
«L'abbiamo bastonato di brutto», dicono gli agenti alla centrale dopo aver picchiato Federico Aldrovandi con violenza tale da spezzare 2 manganelli.
5 ore dopo l'omicidio, i genitori Lino e Patrizia vengono informati che il figlio è morto «di overdose».
Ma alla vista del corpo del figlio, che tra le altre cose presenta 54 ferite e ha uno scroto distrutto, gli #Aldrovandi intuiscono che ad uccidere l'adolescente non sia stata né la droga né un malore, ma un brutale, interminabile pestaggio.