Bufale.net Profile picture
Jul 7 7 tweets 5 min read
@PalliCaponera @LaBombetta76 Tieni conto la radice del complottismo: il complottista è uno che sta male e non sa perché. Non è necessariamente un meschino derelitto che vive di immondizia. È qualcuno convinto di essere destinato alla grandezza, che vive una vita grigia, tetra e piena di problemi (continua)
@PalliCaponera @LaBombetta76 come tutti noi. Nella sua mente non si concilia essere il Protagonista di una storia epica nella quale in realtà è solo un granello di sabbia sulla spiaggia e la vita ignava che fa. La soluzione? Ipotizzare che TUTTO IL MONDO COMPLOTTI PER RENDERLO INFELICE (continua)
@PalliCaponera @LaBombetta76 Il vicino di casa ha il SUV, la moglie fotomodella e la villa al mare e lui sta nel pandino con la moglie del datore di lavoro sposata per non perdere il posto che lo tiranneggia? OVVIAMENTE l'unica spiegazione logica è che SOROS E I POTERI FORTI (aut.min.Ric.) (continua)
@PalliCaponera @LaBombetta76 si siano riuniti per renderlo povero e insoddisfatto e dare al vicino di casa la ricchezza degli Illuminati (cit) all'apposito scopo di deriderlo tutte le mattine. Mal di testa da sbornia? Il vicino di casa ha chiesto le scie chimiche per ucciderlo, ovvio. (continua)
@PalliCaponera @LaBombetta76 Se ci pensi è l'alibi perfetto: il complottista non deve migliorarsi, non deve lavorare su se stesso. Non deve chiedersi perché al mondo a volte capitano brutte cose. Deve solo pregare #Putin di sconfiggere #Soros scrivendo sui social "Putin salvami,Putin arresta tutti (continua)
@PalliCaponera @LaBombetta76 gli italiani che votano Draghi, Putin io mi sottometto a te e ti concedo la mia figlia e anche il mio stesso sedere se mi rendi tuo seguace". Il tutto col tono del primitivo che prega il Dio del Fuoco di mandargli il focherello per arrostire il mammuth e campare un altro giorno

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Bufale.net

Bufale.net Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @Bufalenet

Jul 6
Storicamente parlando, il #nazista medio non era l'invincibile cattivone dei fumetti e dei film. Era un fallito, un derelitto, un mentecatto che a #Weimar non metteva assieme pranzo e cena e si imbottiva la testa delle peggiori scempiaggini seguendo i capopopolo più (continua)
squinternati, rabbiosi e violenti perché erano l'unica alternativa che avesse al suicidio o all'ammettere a se stesso di essere un fallimento vivente in una situazione geopolitica dove era troppo tardi per redimersi. Qualcuno che se non si fosse ripetuto di far parte (continua)
della "Razza Padrona" si sarebbe sputato davanti allo specchio cinquanta volte al giorno. Ciò posto, possiamo arguire che chi dice "Uuh, gli #Ucraini sono tutti #Nazisti, viva #Putin che li denazifica, io soffro! Io sono miserabile, l'#Europa e l'#Italia mi ha tolto (continua)
Read 6 tweets
Jul 6
Ecco la favoletta del buongiorno del vostro amichevole moderatore. In una scuola media superiore c'è un bullo. Un bullo cattivo. Il bullo prende di mira un amichetto delle elementari. Comincia a vessarlo, umiliarlo, estorcergli i soldi della merenda, rubargli i giochi (continua)
e un giorno l'amichetto dice basta. Il bullo cattivo prende un altro paio di scemi della comitiva, tipo Draco Malfoy con Pansy e Goyle, quelli noti per essere poco più che bruti e che se non avessero avuto gli insegnanti Serpeverde a parargli le chiappe sarebbero (continua)
finiti a sturare i cessi di Hogwarts a vita o a friggere roba a Hogsmeade e comincia a picchiare ogni giorno la sua vittima per avere quello che vuole.
A questo punto la classe ha un po' le pa**e piene del bulletto e comincia a isolarlo.Prendono le difese del ragazzino (continua)
Read 7 tweets
Jun 21
@CorradoCarta71 @LaBombetta76 @MedBunker I "Bambini Talpa" sono uno dei mantra della teoria cospirativa di #QAnon. Teoria nata nei meandri di #4chan, un forum per immagini a sfondo #nerd finito colonizzato da #altright ed altre derivazioni sociali con in un comune un odio patologico verso l'#Occidente che (continua)
@CorradoCarta71 @LaBombetta76 @MedBunker li avrebbe provati del futuro, della felicità e del coito introducendo concetti come #femminismo (le donne decidono il partner, quindi non loro), #immigrazione (hanno paura che un #messicano che non parla la lingua e non ha amici gli freghi il posto al McD) e (continua)
@CorradoCarta71 @LaBombetta76 @MedBunker capitalismo. La teoria prevede che i #PoteriForti, incarnati in #HillaryClinton, #Soros e #Obama tutti i weekend di riuniscano in pizzeria per mangiarsi i bambini all'uso del #Compagno Stalin. E non sto scherzando. Il problema è che (continua)

bufale.net/pizzagate-il-r…
Read 8 tweets
Jun 17
Ho un sospetto. Corroborato dagli eventi, ma riconosco sia tale. Il fatto che le #fontirusse la sparino grossa, e per immane intendo storie di #stregoni Ucraini, #terroristi #nazigay armati di parrucche boccolose e l'#UomoPangolino di #Azovstal che combatte con gli
#UniversalSoldier di Van Damme e gli #uominioccidentali grazie al potere della scienza genetica e mistica, loro stessi non ci credono davvero. Il senso non è crederci: il senso è seppellire l'orrore della #guerra, le storie di donne violentate, bambini sepolti vivi sotto le
macerie e civili "presi a bastonate fino a fargli scoppiare il fegato" un mare di autentica mer*a. Vomitare su #Telegram improbabili minaccioni, storie di #Ucraini tatuati che bruciano bandiere e fanno piangere le vecchie, #biolaboratori tratti da #giochi da tavolo finché
Read 5 tweets
Jun 4
Per chi segue le comunicazioni di #killnet dopo la perdita di uno dei loro canali #Telegram (cfr. bufale.net/killnet-lament… ) letteralmente pare di leggere le #chat dei #guerrieri #novax.
È tutto un fiorire di insulti contro la #NATO (ribattezzata #HATO) e minaccioni all'Italia
perché "Combatteremo la mafia Italiana per salvare i buoni cittadini". Dove per buoni cittadini si intende la massa di gonzi e boccaloni che fomentati dalla "Lettera di Putin ai Cittadini del Mondo" (cfr. bufale.net/la-lettera-di-… ) implorano con accenti da superare la decenza e
il buon gusto lo "Zar di Russia" di invadere l'Italia, distruggerla militarmente e giurano di sottomettersi come tante quinte colonne stolte all'Invasore per un abbraccio a petto nudo, coccole sessuali e la promessa di non farsi fare i #vaccini cattivi. Un osservatore distratto
Read 9 tweets
May 26
@Marteena84 @LaBombetta76 C'è una storia lunghissima. Ti ci faccio un riassunto. 4Chan era già patria dei nerd, quindi del diseredato virtuale per definizione. Nella prima parte della sua storia 4Chan si divertiva coi "raid". Andavano in massa in altre comunità a (continua)

bufale.net/pizzagate-il-r…
@Marteena84 @LaBombetta76 prendere la gente per il cu*o e poi sparivano. Problema: arrivati agli agglomerati di alt-right, quelli hanno cominciato a *seguirli a casa*, e si sono resi conto che avere una comunità di migliaia di "basement dweller" inca**ati col mondo, senza un futuro (continua)
@Marteena84 @LaBombetta76 significava avere della manovalanza perfetta. Sono quindi rimasti lì, aggiungendo al senso di spaesamento dell'adolescente medio che si vede il futuro rubato dagli adulti un "Sono stati i Dem, gli stranieri e gli LGBT, il Patriota Q che è Anon come voi vi salverà" (continua)
Read 5 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(