Cose da Mondo Profile picture
Mar 20 6 tweets 4 min read
L'intervista di #Rangeloni alla famiglia che è stata visitata in Mariupol dal Presidente della Federazione Russa. La loro palazzina fu distrutta poiché utilizzata dal Btg. Azov per colpire le forze avanzanti.
🇷🇺Putin a Mariupol: Nikolai era rimasto senza abitazione e ha ricevuto le chiavi di questo nuovo appartamento a gennaio: “La visita di Putin vuol dire tanto, per noi è una nuova conferma del fatto che la Russia è qui per davvero e non se ne andrà”. ImageImageImageImage
LE VOCI CHE L'OCCIDENTE NON VUOLE ASCOLTARE
Da rivedere di #Rangeloni queste interviste a #Mariupol di fine marzo 2022. Nessun #MSM si interessa ai suoi video, mentre strapagano "inviati" che in hotel in Polonia o a Leopoli, livello dei giornalismo.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Cose da Mondo

Cose da Mondo Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @CosedaMondo

Feb 4
"SCETTICISMO TEDESCO #VACCINO #COVID19 COLLEGATO A #ANTISEMITISMO"
Andrea D'Addio, #giornalista mainstream fondatore #BerlinoMagazine e altre iniziative imprenditoriali nei media. É stato uno dei più convinti sostenitori della v. e relative misure restrittive.
1/n
#thread ImageImageImageImage
D'Addio, in un post fb di Agosto 2021, parrebbe collegare il disagio personale al negazionismo social di fronte ad un caso di stupro come per i "pro-contagi" intervistati a Firenze, in una delle migliaia di manifestazioni anti restrizioni diritti costituzionali.
#greenpass
2/n Image
D'Addio in altro post di Agosto 2021: "Credo fermamente nell'esigenza di vaccinarsi tutti. Purtroppo, chi potendolo non lo fa, ai miei occhi è un grande egoista e perde tanti punti di credibilità, direi che quasi li azzera. Credo anche nel ruolo attivo dell'#informazione."
3/n Image
Read 12 tweets
Nov 8, 2022
100 ANNI DI PCC #CINA 2
Decine di migliaia rinchiusi in #campiconcentramento realizzati lungo autostrade. Nella provincia #Hunan, secondo la politica del #PCC "Zero Covid", Città che non si adeguano al Great Reset fanno questa fine?
Leggi #thread parte 1:
Come #Lanzhou (4 mil. abitanti) sono città fantasma. Andare fuori casa significa essere deportati nei #campiconcentramento.
In #Tibet, dopo 900gg senza casi #covid, in #Shigatse strade ed edifici con spray tossici, decine di migliaia deportati da #Lhasa.
chinafile.com/reporting-opin…
Per qualsiasi motivo, se la app #greenpass appare rossa, i cinesi dissidenti possono essere confinati nei #campiconcentramento. Così come i vaccinati, 1,21 mld completamente dosate, che sviluppano #covid.
#Cina ora approva v. nasale come nel film Contagion (2011).
Read 5 tweets
Mar 25, 2022
USA NON SONO UNA DEMOCRAZIA
"Stati Uniti, ben lungi dall'essere una democrazia, sono una evidentissima oligarchia basata sulla ricchezza. L'establishment oligarchico comprende circa un quarto della popolazione ed esercita la sua dittatura attraverso un sistema elettorale..."
1/7
"che non pone limiti ai finanziamenti privati e che di fatto esclude dal voto gli strati più poveri della popolazione: alle elezioni statali, dalle quali dipende in concreto la vita dei cittadini non partecipa mai più del 35/40% degli aventi teoricamente diritto..."
2/7
"per una serie di ostacoli pratici che sono frapposti, e a quelle presidenziali mai più del 50/55%. Politici e media americani chiamano la loro una One man one vote democracy; il popolino la chiama One dollar one vote. 80% componenti Senato federale costituito da miliardari."
3/7
Read 12 tweets
Mar 16, 2022
THE MORO FILES: PRIMA DEL BRITANNIA
Mattei, #Moro, Falcone... la lunga scia di sangue che ha accompagnato la destabilizzazione dell'#Italia:
cosedamondo.wordpress.com/2018/05/16/sto…
“La stagione dei diritti e libertà si rivelerà effimera se questo paese non avrà una buona coscienza.”
(Aldo Moro) ImageImageImage
Tutti i video della serie "The Moro Files", con Gero Grassi ex membro della seconda commissione parlamentare d'inchiesta sul rapimento e l'uccisione di Aldo Moro, sono disponibili solo qui: byoblu.com/percorsi/the-m… dopo che sui social sono stati censurati, anche ricaricati.
#Berlinguer svendette il #PCI alla #NATO (col famoso viaggio a Washington di Giorgio Napolitano in pieno sequestro #Moro), in sostituzione della "statalista" #DC. Cominciò così la svendita ed il declino dell'#Italia.
ispionline.it/it/pubblicazio… ImageImage
Read 12 tweets
Dec 8, 2021
Il #deepstate cinese è stato l'attore principale dell'operazione covid, sia a livello di laboratorio di emissione che di manipolazione mediatica per lanciare la "pandemia", Ma non è ancora questo il virus desiderato dalla cricca globalista.
#ZAIA PROSIMO PdC?
Alla prossima caduta del Governo #Draghi (il suo ruolo per creare danni necessari a #default è terminato) il veneto preferito da Londra e Pechino è pronto ai blocchi di partenza.
Read 11 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(