L'intervista di #Rangeloni alla famiglia che è stata visitata in Mariupol dal Presidente della Federazione Russa. La loro palazzina fu distrutta poiché utilizzata dal Btg. Azov per colpire le forze avanzanti.
🇷🇺Putin a Mariupol: Nikolai era rimasto senza abitazione e ha ricevuto le chiavi di questo nuovo appartamento a gennaio: “La visita di Putin vuol dire tanto, per noi è una nuova conferma del fatto che la Russia è qui per davvero e non se ne andrà”.
LE VOCI CHE L'OCCIDENTE NON VUOLE ASCOLTARE
Da rivedere di #Rangeloni queste interviste a #Mariupol di fine marzo 2022. Nessun #MSM si interessa ai suoi video, mentre strapagano "inviati" che in hotel in Polonia o a Leopoli, livello dei giornalismo.
"SCETTICISMO TEDESCO #VACCINO#COVID19 COLLEGATO A #ANTISEMITISMO"
Andrea D'Addio, #giornalista mainstream fondatore #BerlinoMagazine e altre iniziative imprenditoriali nei media. É stato uno dei più convinti sostenitori della v. e relative misure restrittive. 1/n #thread
D'Addio, in un post fb di Agosto 2021, parrebbe collegare il disagio personale al negazionismo social di fronte ad un caso di stupro come per i "pro-contagi" intervistati a Firenze, in una delle migliaia di manifestazioni anti restrizioni diritti costituzionali. #greenpass 2/n
D'Addio in altro post di Agosto 2021: "Credo fermamente nell'esigenza di vaccinarsi tutti. Purtroppo, chi potendolo non lo fa, ai miei occhi è un grande egoista e perde tanti punti di credibilità, direi che quasi li azzera. Credo anche nel ruolo attivo dell'#informazione." 3/n
100 ANNI DI PCC #CINA 2
Decine di migliaia rinchiusi in #campiconcentramento realizzati lungo autostrade. Nella provincia #Hunan, secondo la politica del #PCC "Zero Covid", Città che non si adeguano al Great Reset fanno questa fine?
Leggi #thread parte 1:
Per qualsiasi motivo, se la app #greenpass appare rossa, i cinesi dissidenti possono essere confinati nei #campiconcentramento. Così come i vaccinati, 1,21 mld completamente dosate, che sviluppano #covid. #Cina ora approva v. nasale come nel film Contagion (2011).
USA NON SONO UNA DEMOCRAZIA
"Stati Uniti, ben lungi dall'essere una democrazia, sono una evidentissima oligarchia basata sulla ricchezza. L'establishment oligarchico comprende circa un quarto della popolazione ed esercita la sua dittatura attraverso un sistema elettorale..."
1/7
"che non pone limiti ai finanziamenti privati e che di fatto esclude dal voto gli strati più poveri della popolazione: alle elezioni statali, dalle quali dipende in concreto la vita dei cittadini non partecipa mai più del 35/40% degli aventi teoricamente diritto..."
2/7
"per una serie di ostacoli pratici che sono frapposti, e a quelle presidenziali mai più del 50/55%. Politici e media americani chiamano la loro una One man one vote democracy; il popolino la chiama One dollar one vote. 80% componenti Senato federale costituito da miliardari."
3/7
THE MORO FILES: PRIMA DEL BRITANNIA
Mattei, #Moro, Falcone... la lunga scia di sangue che ha accompagnato la destabilizzazione dell'#Italia: cosedamondo.wordpress.com/2018/05/16/sto…
“La stagione dei diritti e libertà si rivelerà effimera se questo paese non avrà una buona coscienza.”
(Aldo Moro)
Tutti i video della serie "The Moro Files", con Gero Grassi ex membro della seconda commissione parlamentare d'inchiesta sul rapimento e l'uccisione di Aldo Moro, sono disponibili solo qui: byoblu.com/percorsi/the-m… dopo che sui social sono stati censurati, anche ricaricati.
Il #deepstate cinese è stato l'attore principale dell'operazione covid, sia a livello di laboratorio di emissione che di manipolazione mediatica per lanciare la "pandemia", Ma non è ancora questo il virus desiderato dalla cricca globalista.
#ZAIA PROSIMO PdC?
Alla prossima caduta del Governo #Draghi (il suo ruolo per creare danni necessari a #default è terminato) il veneto preferito da Londra e Pechino è pronto ai blocchi di partenza.