Per tutti quelli che non c'è nazismo in #Ucraina perché #Zelensky è ebreo.
Il suo finanziatore #Kolomojskij è nato da famiglia ebrea, è cittadino israeliano (oltre che cipriota e ucraino) ed è stato membro della comunità ebraica di Dnepropetrovsk.
Da un'inchiesta della magistratura (fatta archiviare dal ministro della giustizia ucraino) è emerso che era collegato personalmente e finanziariamente, sia al leader dei nazisti di #PravySektor, sia al leader dei nazisti di #Svoboda.
2/5
Secondo un’inchiesta che io stesso condussi nel 2014 [@FrancoFracassi1], #Kolomojskij avrebbe finanziato le truppe d’assalto che si macchiarono del sangue di oltre trecento vittime, nella casa dei sindacati, a #Odessa, il 2 maggio 2014.
3/5
Il figlio del vicepresidente degli #USA era entrato nel CdA di una importantissima società di gas (senza capire nulla di energia) pochi giorni dopo che si era consumata una strage ad opera di un battaglione nazista finanziato dall’uomo proprietario della società di gas.
4/5
Strage che era stata preceduta da una riunione proprio tra l’oligarca ucraino e il vicepresidente Usa. Un caso?
Viktorija #Abramchenko, ministro dell'Agricoltura, Risorse Naturali e Ecologia della Federazione Russa:
il Lago Bajkal è ora notevolmente più pulito, sono state eliminate nove discariche e sono stati ripuliti 110 mila metri cubi di acqua di tracimazione.
1/5
Sul #Volga, sono stati ripristinati 20,96 mila ettari. Secondo l'ordine del Presidente, nel 2025 verrà lanciato un unico progetto federale che coinvolgerà l'intero bacino del Volga, così come il #Don senza dimenticare i fiumi più piccoli.
2/5
Per la prima volta in 20 anni, il tasso annuale di riforestazione in #Russia supera di un quarto l'area delle piantagioni abbattute e morte. Nel 2022, la Russia ha recuperato 1,3 milioni di foreste e ha ridotto di tre volte l'area percorsa dagli incendi.
L'esercito russo lasciò #Bucha il 30 marzo. Il giorno dopo Anatoly #Fedoruk, sindaco della città, annunciò raggiante e sorridente che la città era stata liberata. Come poteva essere così felice con centinaia di cadaveri torturati e uccisi in giro?
1/8
Il primo aprile l'account ucraino KHERSON-KHARKIV mostra un video ripreso da una macchina in cui si vedono 7 o 8 cadaveri lungo via Yablonska. Il 3 aprile i cadaveri diventano 20 e vengono mostrate fosse comuni.
#Kiev sostenne che l'esercito russo avesse torturato e ucciso tra i 280 e i 410 civili. #Mosca respinse le accuse e chiese una riunione straordinaria del Consiglio di Sicurezza dell'#ONU. La Gran Bretagna mise il veto sulla richiesta russa.
Da libro “Duty” di Robert M. Gates, ex direttore della #CIA ed ex Segretario alla Difesa degli #USA dal 2006 al 2011, nominato da #Bush jr. e successivamente confermato da #Obama.
Il libro è stato pubblicato il 14 gennaio 2014.
1/8
Ho condiviso con il presidente il mio pensiero secondo il quale gli #USA avevano pesantemente sottostimato l'umiliazione subita dalla #Russia nell'aver perso la guerra fredda la conseguente dissoluzione dell'#URSS
2/8
L'arroganza, dopo il collasso, degli ufficiali governativi, accademici, uomini d'affari, politici nel dire ai russi come dovevano condurre i loro affari interni e esteri ha portato ad un risentimento e ad un'amarezza profondi e duraturi.
▶️31/12/2019 #WHO viene informato di casi di polmonite dei quali non si conoscono le cause.
▶️11-12/01/2020 WHO riceve informazioni più dettagliate dalle autorità sanitarie cinesi
▶️12/01/2020 la Cina condivide la sequenza del virus
1/5
▶️12/01/2020 WHO etichetta temporaneamente il virus come 2019-nCoV.
▶️21-24/01/2020 Stéphane Bancel, CEO di #Moderna, in un'intervista alla CNBC dice che stanno lavorando ad un vaccino contro il #COVID19.
2/5
▶️21-24/01/2020 riferendosi alla stessa intervista, il CEO di #Moderna dice “penso che all'epoca non avesse un nome” 👉prima del 12/01/2020 👉prima che la #Cina condividesse con la WHO la sequenza del virus stesso.
#PolitiFact, ovvero #Open americano, provano a smontare l'intervista nella quale il CEO di #Moderna ha ammesso che stavano lavorando al vaccino anti #COVID19 quando ancora il #Covid_19 non esisteva.
Secondo i #Puente Boys americani, Stephane #Bancel si riferisce al fatto che #Moderna già da anni stava lavorando a vaccini contro i coronavirus [in collaborazione con #DARPA ndr] in particolare un vaccino mRNA contro il MERS-CoV documentato già a dicembre 2019
2/4
Ma la domanda e la risposta sono chiare
D: “You were working on a vaccine for covid at that point covid-19 didn't even really exist”
R: “I think there was no name at the time”
Si riferiscono al #SARSCoV2 non al MERS-Cov (che allora aveva un nome)
Qui invece uno studio del 2019 che evidenzia come nel 30% del campione analizzato di insetti destinati all'alimentazione umana siano stati riscontrati parassiti dannosi, in particolare per polmoni e intestino.