, 10 tweets, 3 min read Read on Twitter
Estate, tempo di sole, di mare e, possibilmente, di scopare.
Se sei uno studente e riponi grandi speranze di andare in buca nel prossimo esaltante, avventuroso periodo di vacanze(sei normale), questo thread può esserti utile.
Le vacanze sono massimamente un gioco competitivo
1\
...tutti...ma ti assicuro tutti..hanno il tuo stesso obiettivo. Quello che rileva, in questo caso, sono i numeri. Andare in vacanza in posti sperduti e poco frequentati fa tanto fico ma abbatte drasticamente le probabilità di far accendere gli specials al tuo amichetto\a.
2\
Naufragare su un'isola deserta con Brooke Shields ha le stesse possibilità=0 di avverarsi dell'atterraggio di una astronave aliena sul tetto della tua casa mentre stai preparando il pesce palla da servire crudo a Irina Shayk.

Ma poi diciamocelo...tu non sei sto gran fico..
3\
1 su 100 dirà sì. Questo è quello che mediamente ti aspetta; come infilare 6 teste di fila lanciando 100 volte una moneta. Per questo devi andare dove c'è gente(e anche perchè se "lì" ci vanno in tanti..un motivo ci sarà..).
Qualche piccolo consiglio: il tempo è fondamentale..
4\
la permanenza media nello stesso luogo del genere che ti interessa è circa 6 giorni...ma il tempo effettivo per raggiungere il risultato varia dai 20 a 45 minuti. Non devi raccontare la storia della tua vita, non devi pianificare la tua vita futura. L'obiettivo è scopare e ..
5\
ti assicuro, è condiviso anche da lei\lui. Si educatamente diretto, evitando quanto più possibile esercizi stilistici da scuola di teatro sperimentale. Viene più facile la sera dopo aver bevuto, ma aumenta esponenzialmente il rischio di vomitare(curtosi). Sappilo.
6\
Concludendo...siì spensierato\a...e se proprio nn vuoi ascoltarmi..sii te stesso\a. Non scoperai ma avrai un lungo inverno per rifletterci sopra.
Appendice tecnica per i pirati dell'aspettativa(studenti di economia):
Andrete in gruppo con la scena di "A beautiful mind" cablata
7\
appena sotto l'ipotalamo. Bene..è ora sappiate che è una cazzata. In un cluster di 5 la più bella\o se nessuno se la fila si porta via anche le altre\i 4.
Si chiama dominanza stocastica di primo ordine e vi farà sbiancare come manco l'Ace sa fare..
8\
Le dinamiche dominanti sono sempre dominate da eventi irrazionali.
La cosa migliore è osservare a chi sorride la "bionda". Solitamente i denti si sfoderano quando si vuol mangiare. Se non li vedi è perchè nn sei considerato appetibile..passa oltre. Mi pare tutto...se le Eolie
9\
sono la tua\vs. meta..sappiate che le prob. aumentano leggermente. Se andate in vacanza "accompagnati" sappiate che le prob. non si spostano di un decimale. Ma le prob. di tornare cornificati schizzano a valori prossimi (1-p) con p prossimo a zero.
Saluti!
Missing some Tweet in this thread?
You can try to force a refresh.

Like this thread? Get email updates or save it to PDF!

Subscribe to Signor Ernesto
Profile picture

Get real-time email alerts when new unrolls are available from this author!

This content may be removed anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!