Leggo sui giornaloni mainstream che, a fronte di pochi casi eclatanti di ONG trattati sotto i riflettori e dal gran clamore mediatico, vi sia poi uno stillicidio di sbarchi fantasma cui nessuno pone un freno e passati sotto silenzio. Vorrei quindi fare alcune considerazioni:
1. La difesa dei confini è della Difesa: dovrà saltare qualche testa perché è chiaro che non ci si oppone a sufficienza al fenomeno.
2. Le regole di ingaggio devono essere severe anche fuori dalle acque territoriali: le navi madre vanno abbordate e arrestati gli occupanti.
3. Per coloro che entrano illegalmente, va bloccata ogni possibilità di ridicole richieste di asilo e va limitata la libertà di movimento sul territorio nazionale in attesa del rimpatrio.
4. Per tutti gli irregolari o richiedenti asilo in attesa dell’esito della domanda, …
deve essere prevista la permanenza in centri confinati fino alla concessione dell’asilo o all’espulsione.
L’obiettivo del mainstream è chiaro: mettere in evidenza queste notizie per argomentare l’inefficacia delle politiche del governo, al fine di colpirlo politicamente.
Ciò è comunque un bene in quanto gli italiani, anche grazie a questo martellamento quotidiano, stanno acquisendo sempre più consapevolezza di essere sotto attacco sia dei Paesi di provenienza degli immigrati clandestini, peraltro quasi tutti islamici, …
ma soprattutto dal resto dei Paesi UE, Francia e Germania in primis, che hanno il sempre più malcelato intento di distruggere il nostro Paese con l’anarchia e il degrado derivanti dall’immigrazione clandestina incontrollata.
Ciò su cui tuttavia i giornaloni mainstream stanno sbagliando di grosso è che, contrariamente ai loro intenti, la gente non tornerà più a dare il proprio voto ai traditori che hanno causato lo sfacelo attuale e che continuano imperterriti ad adoperarsi per scaraventare…
nuovamente l’Italia nel caos degli anni passati, appoggiando azioni palesemente illegali e favoreggiando l’immigrazione clandestina. No: gli italiani pretendono inflessibilità non solo nei confronti dei normali cittadini ma anche e soprattutto nei confronti di chi ha…
deliberatamente deciso di sfruttare il nostro welfare, costruito sul sudore degli italiani, grazie alle connivenze di larga parte della classe politica di sinistra che, sui cosiddetti “migranti” ha costruito fortune milionarie per gli amici degli amici.
Sono clandestini, indesiderati, invasori.
È una guerra e occorre reagire in fretta. Se l’attuale governo non farà abbastanza, non torneranno i traditori che hanno dato inizio a questo scempio: andrà al potere qualcuno che inizierà a usare, seriamente ed opportunamente, …
ogni mezzo necessario – finalmente! - per fermare l’attacco e rimediare il rimediabile.