1/6
ROMA - "Io personalmente l'ho detto, non ho la prospettiva di lavorare per una nuova esperienza di governo. La mia esperienza di governo termina con questo".
"E fra una risposta sul problema degli ulivi, la situazione dell'Ilva, le motivazioni del no al Tap, dice proprio che non è disponibile a ricoprire nuovamente l'incarico di presidente del Consiglio in caso di caduta di questo governo."
"In questo momento abbiamo una grande chance - continua Conte - siamo al governo. Non si può pensare ad una prospettiva di governo futura, gli italiani ci chiederanno conto di cosa abbiamo fatto oggi, ieri, domani mattina....."
".....Non bisogna pensare come nella vecchia politica ad una chance di governo, iniziare a lavorare per un domani: sarebbe una prospettiva completamente sbagliata"
"Io personalmente l'ho detto: non ho la prospettiva di lavorare per una nuova esperienza di governo. La mia esperienza di governo termina con questo......"
"Quello che dobbiamo fare sino all'ultimo giorno in cui avremo questa responsabilità, è lavorare incessantemente, senza sosta, con la massima concentrazione per individuare e selezionare gli interessi degli italiani e perseguirli".
cit.
repubblica.it/politica/2019/…
oggi 🎠🖕