Profile picture
Johannes Bückler @JohannesBuckler
, 7 tweets, 2 min read Read on Twitter
Non ho mai avuto bisogno di ascoltare i brigatisti per conoscere il loro fanatismo. Mi sono sempre bastate le loro azioni, assurde, contro gente innocente, debole, spesso indifesa.
#MdT 28/01/1983 - Roma, Via Albimonte. Germana Stefanini ha 57 anni e lavora nel carcere di Rebibbia. Un commando composto da giovani fiancheggiatori delle Brigate Rosse, la blocca e la fa salire nella sua casa.
Dopo aver messo a soqquadro l’appartamento i terroristi la sottopongono ad un interrogatorio La donna viene picchiata selvaggiamente. E' condannata a morte per la sua "funzione repressiva … a spese dei prigionieri proletari comunisti".
Al termine dell'interrogatorio la donna viene fatta salire su una Fiat 131. In aperta campagna le viene chiesto di entrare nel bagagliaio. Un colpo alla nuca pone fine alla sua vita.
Germana Stefanini è stata condannata a morte dopo essere stata interrogata. Quando i terroristi furono arrestati venne trovata un’audiocassetta con l'interrogatorio. Leggete attentamente. bit.ly/2DC7JvY
Dopo aver letto l'interrogatorio, dite la verità, avete bisogno di sentire anche la versione dei brigatisti? Avete ancora qualche dubbio sul loro fanatismo? Sentite la necessità di dare voce a quei criminali?
La polizia arresterà l’affittuario dell’appartamento, Valerio Ruffo Albanese, figlio di un generale dell’esercito e della preside di un rinomato liceo romano. Autori dell’omicidio Stefanini, Garavaglia, Donati, e Barbara Fabrizi. Arrestati durante un tentativo di rapina
Missing some Tweet in this thread?
You can try to force a refresh.

Like this thread? Get email updates or save it to PDF!

Subscribe to Johannes Bückler
Profile picture

Get real-time email alerts when new unrolls are available from this author!

This content may be removed anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member and get exclusive features!

Premium member ($3.00/month or $30.00/year)

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!