, 8 tweets, 2 min read Read on Twitter
Mi rendo conto che trattare questo argomento "delicato" dai più punti di vista oggi è un po' incoerente, ma vorrei soffermarmi un attimo (seriamente) sulla questione #Icardi all'Inter e tutto quello che c'è dietro o comunque ci sarà nei giorni a venire. Tipo flusso di coscienza.
Io non odio Icardi né mi fa schifo, anzi. Il sentimento più umano che riesco a provare nei suoi confronti è quello della pena, perché dovrebbe essere il primo a odiarsi e schifarsi per come è riuscito a rovinarsi e rovinare tutto all'interno, ma soprattutto all'esterno (tifosi).
Non mi piace la piega che sta prendendo l'ambiente interista nell'ultimo periodo, i cori "uomo di merda" a San Siro e in altre occasioni (vedi Malpensa aspettando Lukaku), li reputo di una bassezza tale che danno fin troppa importanza al personaggio Icardi fuori dal contesto.
Dalla prospettiva del tifoso ci sono 100 motivi per essere incazzati con Icardi e un paio per continuare a vedere un minimo di buono in lui, ma questo ora importa poco a causa del teatrino che ha fatto mettere su dal suo "entourage" criminale (gli hanno rovinato la carriera).
Di questo ancora non riesce a rendersene conto perché è fin troppo superficiale e allo stesso tempo egoista, ma fottesega. Allo stesso tempo non ha senso buttarla sul personale nemmeno nei confronti di Wanda, che non è stupida, bensì solo incompetente in un settore non suo.
Le battutine del cazzo su di lei che vanno sul personale sono piuttosto ridicole quasi quanto il suo modo di gestire la carriera del marito. Aveva già provato a rovinare Maxi Lopez e ci è riuscita, peccato perché Icardi è 100 volte più forte come calciatore ma la cosa finisce lì.
Dopo aver sopportato tutta questa imbarazzante situazione, l'unica cosa che possiamo fare da tifosi dell'Inter è attendere il comunicato della cessione (ammesso che avvenga) senza continuare a dar loro la visibilità che lei cerca e lui finge di "subire" stando zitto da mesi.
Icardi ha fatto parte della storia dell'Inter, ne farà parte sempre, anche se non se lo cagherà nessuno (al pari di Vieri) perché non ha alzato mezzo trofeo, e va benissimo così. Adesso concentriamoci sui presenti e gli insulti conserviamoli per i prossimi tweet di Mark e CM16.
Missing some Tweet in this thread?
You can try to force a refresh.

Like this thread? Get email updates or save it to PDF!

Subscribe to Andrea Inter
Profile picture

Get real-time email alerts when new unrolls are available from this author!

This content may be removed anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!