<<I missili russi hanno colpito la #Polonia, il territorio #NATO. [...] È accaduto ciò che avevamo previsto tanto tempo fa. Il terrore non si limita ai nostri confini nazionali. I missili russi hanno colpito la Polonia.
2)
Quante volte l’#Ucraina ha detto che lo stato di terrore non si sarebbe limitato al nostro paese? Più a lungo la #Russia si sente protetta da punizioni, più cresceranno le minacce per tutti coloro che possono essere colpiti da missili russi.
3)
Colpire il territorio #NATO con missili: questo è un attacco missilistico russo alla sicurezza collettiva. C’è un'escalation significativa, bisogna agire.>>
Da questa dichiarazione si evince la chiara volontà di #Zelensky di dare la colpa ai russi per l'incidente.
4)
Dopo un'attenta indagine condotta simultaneamente ed in maniera cooperativa da #Polonia, #NATO e #USA si è stabilito che il missile era ucraino.
Analizzando meglio le dichiarazioni di #Zelensky si nota la sua voglia di internazionalizzare il conflitto.
6)
È chiara la sua volontà di convincere l'#Occidente (#UE, #NATO e #USA) ad entrare in guerra poiché questo sarebbe l'unico modo per impedire che la #Russia invada altre Nazioni (anche europee!).
7)
Ecco il tweet di Mykhailo #Podolyak, il consigliere del presidente #Zelensky:
<<Gli attacchi sul territorio della #Polonia non sono un incidente, ma un 'hello' deliberatamente pianificato dalla #Russia, camuffato da 'errore'.
8)
Ciò accade quando il male rimane impunito e quando i politici si impegnano nella 'pacificazione' dell'aggressore. Il regime ru-terrorista deve essere fermato. Condoglianze ai morti.>>
9)
Anche lui parla della necessità di fermare la #Russia a tutti i costi, perché ciò che ha fatto alla #Polonia è un chiaro segno delle mire espansionistiche di #Putin.
10)
Le tesi di #Zelensky e del suo consigliere, quindi le tesi del governo ucraino, sono pura #propaganda perché si basano su fatti e su premesse false ed aleatorie.
11)
B) La #Russia ha mire espansionistiche in tutta #Europa ed il missile in #Polonia lo dimostra;
12)
C) La #Russia ha lanciato circa 100 missili nelle ultime ore colpendo anche obiettivi civili;
D) Date le premesse A, B e C la #Russia è uno stato #terrorista che deve essere fermato a tutti i costi, anche con l'intervento della #NATO.
13)
Queste premesse sono false e vengono usate in maniera strumentale dal governo ucraino.
La premessa A è stata smentita da #Polonia, #NATO e #USA a seguito di indagini approfondite.
14)
La premessa B è falsa perché in parte si basa sulla premessa A che come abbiamo detto è falsa.
15)
La #Russia non ha alcuna intenzione di invadere altri Paesi europei perché, in primis, non c'è nessun elemento che ci spinge ad ipotizzarlo alla luce dei documenti e delle dichiarazioni ufficiali.
16)
Inoltre, la #Russia, anche se volesse invadere altri territori, non ne avrebbe le capacità poiché carente in tre parametri fondamentali (#Demografia, #Economia e Forza Militare/#Esercito) necessari al fine di intraprende un conflitto militare:
17)
• Ha un'#economia non florida (anche a causa delle #sanzioni e della "operazione speciale");
• Ha un #esercito non abbastanza potente da poter competere con la #NATO o con altre #Nazioni europee.
18)
La premessa C è vera. Bisogna aggiungere però che i missili russi sono in gran parte precisi perché colpiscono obiettivi strategici sebbene una parte colpisca anche obiettivi civili.
19)
Ma questa premessa è vera in tutte le #guerre e di certo non dimostra ciò che vorrebbe dimostrare il governo ucraino, cioè che la #Russia sia un governo #terrorista con mire espansionistiche in #Europa.
20)
La premessa D è falsa perché si basa su premesse false (premesse A, B e C).
21)
Da questa breve analisi riguardo le dichiarazioni di #Zelensky e del suo consigliere sull'incidente in #Polonia (ma potremmo prendere tutte le dichiarazioni ufficiali del governo ucraino fatte fino ad ora!) deduciamo che #Zelensky sia un presidente che
22)
sta conducendo una politica irrazionale e che sta tentando, attraverso la propaganda, la mistificazione e la strumentalizzazione, di sconfiggere militarmente la #Russia anche a costo di scatenare un'escalation militare nucleare ed una guerra mondiale nucleare!
#Zelensky è fermo sulle sue convinzioni perché forte del sostegno militare (sebbene basato soltanto sull'invio di armi e sanzioni economiche) di #USA, #NATO e #UE,
24)
i quali hanno perciò una grossa responsabilità per tutto ciò che sta accadendo in questo conflitto nel cuore dell'#Europa.
... rivela come i #giornali ed i vari quotidiani "#mainstream", ritenuti fonti di informazione affidabili, abbiano frequentemente avuto il ruolo di "megafono della disinformazione" per conto della #CIA e del Dipartimento di Sicurezza statunitense.
... Let There Be Light (1946) dove mostrava i disturbi post traumatici da stress dei #soldati ed i loro trattamenti.
Questo #documentario fu fortemente censurato dagli #USA e venne mostrato soltanto molti anni dopo nel 1980.
2)
Ciò che cambia tra la propaganda #nazista e quella #statunitense non sono il metodo ed il fine ma soltanto il fatto che in quel periodo storico gli #USA combattevano, così come l'#URSS e la #GranBretagna, contro delle dittature sanguinarie.
3)