, 8 tweets, 5 min read Read on Twitter
Secondo @francescatotolo il suo libro viene boicottato dalle librerie della @LaFeltrinelli mentre il mio no. Ingiustizia? Grandi complotti orditi contro le sue opinioni? Vediamo.
Partiamo dalle basi spiegando come funziona il sito della @LaFeltrinelli [nota: non è un thread sponsorizzato]. Attraverso il suo motore di ricerca interno potete trovare il libro di Francesca. lafeltrinelli.it/fcom/it/home/p…
Nella pagina del libro (si, la @LaFeltrinelli lo vende anche online) esiste un tool chiamato "Verifica disponibilità in negozio" lafeltrinelli.it/libri/francesc…
Digitando Roma ecco che scopriamo che è disponibile e in vendita presso la @LaFeltrinelli di Roma. Non c'era un'opera di boicottaggio?
Per curiosità ho cercato altrove, come Torino. C'è una libreria @LaFeltrinelli che lo vende a Grugliasco.
Per curiosità ho chiesto in una libreria @LaFeltrinelli dove potevo trovare il libro fisicamente nelle loro librerie e mi hanno citato alcune di queste. La disponibilità è limitata, come si legge negli screen che vi ho pubblicato.
Il libro è comunque ordinabile presso la casa editrice e qualunque cliente può richiederne una copia sempre se c'è la disponibilità dell'editore. Sostenere che lei e il suo libro vengono boicottati da @LaFeltrinelli è una bufala. Forse non c'è tanta richiesta come sperava.
"Sarebbe interessante un confronto pubblico tra noi, non pensi?". Penso che con questo thread ha avuto un confronto pubblico sufficiente per comprendere che forse prima di parlare e accusare la @LaFeltrinelli deve verificare. Ora scusa Francesca, ma devo occuparmi di cose serie.
Missing some Tweet in this thread?
You can try to force a refresh.

Like this thread? Get email updates or save it to PDF!

Subscribe to David Puente
Profile picture

Get real-time email alerts when new unrolls are available from this author!

This content may be removed anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!