My Authors
Read all threads
+++ OPERAZIONE K +++

Sembra che si stiano propagando delle "teorie malsane" fra alcuni sostenitori del @Mov5Stelle qui su Twitter. E credo sia necessario un bel breakfast-thread "illuminante".

Prendete la tazza del caffè e mettetevi comodi.

#AdessoBasta
Mi riferisco, in particolare, ai "milioni di italiani" (cit. @Silvano05230100) che sostengono il Maresciallo K, dove sospetto che ancora militino alcune persone munite di cervello e quindi degne di essere accompagnate fuori dal tunnel. [#Silvano4President]

#AdessoBasta Image
Ci sono alcune ragioni in particolare, che dovrebbero farvi disertare immediatamente la falange sgangherata del Maresciallo K, per tornare ad essere fieri e liberi attivisti 5 stelle che supportano in modo trasparente ed onesto il M5S online. Eccone alcune.
1 - Fra gli attivisti online del M5S non esistono leader, capi e marescialli. Non esistono gruppi dove qualcuno può sentirsi libero di impartire ordini e diktat. Non ha niente a che fare col Movimento 5 Stelle l'esistenza di gruppi online dove qualcuno, per manie di grandezza...
...e millantando attivismo reale, conoscenze "importanti", costringe persone a non interagire con altri attivisti 5S, fornendo liste dettagliate con nomi e account da "evitare" e, all'occorrenza, segnalare in massa, offendendo e denigrando pubblicamente in maniera reiterata. Image
2 - Nel Movimento 5 Stelle non esistono mille linee guida, anche se ci sono mille modi di pensare, ne esiste una sola, e si ricava facilmente mediante il Blog delle Stelle e Rousseau. Se non ti va bene, la discuti negli appositi luoghi. E in caso ti candidi. Ci metti la faccia.
Ogni azione e campagna di supporto, deve innanzitutto non contrastare con la linea impostata dai canali ufficiali del M5S nazionale. Altrimenti, è ovvio che si creano i presupposti per spaccature e divisioni. Ed è ovvio che si fornisce il fianco al nemico politico e ai media.
3 - La bufala gigantesca del PRO o CONTRO DIBBA.

Non esiste nessuno, che ama e supporta il M5S, che non ama e supporta anche Alessandro Di Battista e non speri nel suo ritorno, a prescindere dal ruolo che avrà.

#AdessoUNITI Image
Tutti noi vogliamo bene ad Ale e speriamo che, innanzitutto, stia bene, si goda la famiglia e faccia una vita che gli dà soddisfazione, e poi, speriamo che questo combaci con l'avere un ruolo rilevante, che si merita e gli spetta, dentro al MoVimento 5 Stelle.
Tutto questo, senza nessuna forzatura, insistenza, campagna improvvisata, tifo da stadio, cori da teenager in calore e strattoni molesti. Il MoVimento ha bisogno di attivisti 5 stelle, non di tifosi. E Ale farà ciò che crede, quando lo crede, come lo crede.
Per chi ancora non avesse capito quanto è inutile e controproducente creare una campagna chiamata #AdessoDibba, ora ve lo spiego di nuovo e con un esempio calcistico, così magari anche i più restii alla comprensione e chi ha problemi di deficienza in comunicazione capisce.
C'è una squadra di calcio senza sponsors, che si batte come un leone per due campionati di fila e riesce a rimanere al vertice della classifica e vincere numerosi trofei, nonostante abbia tutti e tutto contro.
Dopo due anni e molte coppe portate a casa, parte della tifoseria è comunque insoddisfatta, ed inizia ad esporre ad ogni partita cartelli che inneggiano al ritorno dell'ex capocannoniere, che nel frattempo ha deciso di fare altro nella vita, anche se tornerà presto.
Ora vi pongo due domande:

- Come si sentono secondo voi i giocatori in campo, che amano l'ex capocannoniere, sanno che possono fare di meglio, ma si stanno facendo il mazzo e dando il cuore da due anni?
- Come si sente il resto della tifoseria, che ama l'ex capocannoniere, sa che la squadra può fare meglio, ma sta continuando ad incitare con forza TUTTA la squadra da due anni?
Spero di aver chiarito i dubbi a coloro che hanno avuto la pazienza di leggere tutto il thread. Se non la capite così, temo che l'unica soluzione può darvela google: digitate "psicologo vicino a me" e poi seguite tutte le indicazioni per filo e per segno. Auguri.

#AdessoBasta
@threadreaderapp unroll 📜
Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh.

Enjoying this thread?

Keep Current with HARLØCK

Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!