, 6 tweets, 2 min read Read on Twitter
L'incontro Papadopoulos-Mifsud alla Link Campus, i contatti russi, le mail della Clinton, l'inizio del Russiagate e la scomparsa di Mifsud. Cos'è successo in Italia? Su @ilfoglio_it intervista esclusiva a Stephan Roh, avvocato di Mifsud e socio della Link. ilfoglio.it/esteri/2019/04…
"Mifsud ha detto che Scotti gli ha chiesto di gestire la cena con Papadopoulos. Così si sono conosciuti Mifsud e Papadopoulos. Ha detto che l'LCILP e Scotti gli hanno suggerito di presentare Papadopoulos ai suoi contatti russi. Mifsud ha accettato perché pensava fosse suo dovere"
"I suoi amici della Link gli hanno organizzato un posto fuori Roma per nascondersi nel novembre/dicembre 2017 e sono stati in contatto con lui almeno fino a gennaio 2018. Abbiamo chiesto molte volte alla Link spiegazioni sulla sua scomparsa, ma non abbiamo ricevuto una risposta".
Roh dice: “Abbiamo il 5% della Gem, la società che gestisce la Link University. Non siamo coinvolti nel separato Gruppo di società di consulenza/intelligence/sicurezza gestite o appartenenti ad altri azionisti della Link e Mifsud: Link International, Link Consulting, SudgestAid".
Il Foglio ha rivelato che anche dopo la sua scomparsa Mifsud è stato in una casa pagata dalla Link. Chi lo sapeva? “Pensiamo che i dirigenti e l’amministrazione della Link che pagavano l’affitto, le spese e l’elettricità fossero consapevoli che Mifsud usasse quell’appartamento".
Nell'intervista di Roh ci sono tante altre cose su Mifsud e la Link. Ma possibile che questa storia incredibile nata qui, in un'università italiana, da cui si sviluppa il Russiagate, l'inchiesta che riguarda il presidente degli Stati Uniti, in Italia non interessi a nessuno?
Missing some Tweet in this thread?
You can try to force a refresh.

Like this thread? Get email updates or save it to PDF!

Subscribe to Luciano Capone
Profile picture

Get real-time email alerts when new unrolls are available from this author!

This content may be removed anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!