, 15 tweets, 7 min read Read on Twitter
Savoini si è imbucato, dice Salvini. Qui, dopo l'incontro a Mosca con il ministro dell'Interno russo dove era seduto vicino al Capitano, Savoini spiegava a @davidallegranti il suo ruolo: "Sono nella Lega dal 1991, coordino gli incontri di Matteo Salvini con gli ambienti russi".
Matteo Salvini dice che nel suo viaggio a Mosca, in cui ha incontrato il ministro dell'Interno russo, Savoini non era fra i suoi accompagnatori.

Ecco come Sputnik, l'agenzia di proprietà del Cremlino, racconta il suo viaggio e il ruolo di Savoini. 👇
it.sputniknews.com/opinioni/20180…
Intervistato da Sputnik, l'agenzia stampa di proprietà del Cremlino, Savoini racconta chi c'era insieme a Salvini la prima volta che il Capitano incontrò Vladimir Putin.
Imbucato since 2014. 👇
it.sputniknews.com/opinioni/20181…
Qualcuno riconosce l'imbucato alla sinistra di Matteo Salvini? Questa foto risale al novembre 2016, in occasione dell'ennesima visita in Russia.
Qualcuno riconosce l'imbucato abbracciato da Matteo Salvini sulla piazza Rossa a Mosca?
Nel giugno 2016 al congresso di Russia Unita, il partito di Putin, fra i 40 partiti esteri invitati c'era anche la Lega. Ma chi era l'imbucato che rappresentava la Lega e che ha consegnato una lettera ufficiale di Matteo Salvini al presidente Vladimir Putin? Sì, sempre lui.
Ma chi è qurll'imbucato che abbraccia la stessa donna abbracciata da Matteo Salvini in visita alla Duma nel 2014? È lui o non è lui?
A Mosca neldicembre 2015 di fronte a Salvini, a cena con il responsabile esteri di Russia Unita Andre Klimov, poi con il presidente della commissione esteri della Duma e infine abbracciato da Matteo Salvini c'è un imbucato che ha una faccia conosciuta. Chi è?
Anche nel maggio 2018 (ma quante volte è andato in Russia?!), quando Salvini era nella piazza Rossa a Mosca insime al segretario della Lega lombarda Pao Grimoldi, in fondo a sinistra c'era un imbucato.
Anche nel 2017, quando Matteo Salvini è a Mosca per firmare l'accordo di cooperazione tra Lega e Russia Unita con Sergei Zheleznyak, al suo fianco c'è un imbucato. L'imbucato ne ha approfittato per farsi una foto con il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e con Zheleznyak.
Per caso qualcuno riconosce l'imbucato alla destra di Matteo Salvini durante la colazione con il "vicepremier della Crimea" e rappresentante permanente di Putin in Crimea Georgy Muradov?
Che cosa curiosa. Durante l'incontro di Matteo Salvini con l'allora vicepresidente della Duma Sergej Zheleznyak e il deputato di Russia Unita Viktor Zubarev c'è un imbucato che guarda in camera. Chi sarà mai?
Non so in che circostanze sia stata scattata questa foto, a occhio dovrebbe essere in Russia, un po' di anni fa. Lui già si imbucava mettendosi sotto il braccio destro sospeso in aria di un ignaro Matteo Salvini.
In questa intervista dello "United World International", Savoini viene presentato come "advisor" del vicepresidente del Consiglio italiano. Ma chi, Di Maio?
Il 7 giugno 2018 a Villa Abamelek, l'ambasciata russa celebrava la Festa della Russia. Nel video si possono notare l'ambasciatore Sergej Razov e Matteo Salvini che sulle note di Kalinka parlottano amichevolmente con un imbucato. Sarà mica Savoini?
Missing some Tweet in this thread?
You can try to force a refresh.

Like this thread? Get email updates or save it to PDF!

Subscribe to Luciano Capone
Profile picture

Get real-time email alerts when new unrolls are available from this author!

This content may be removed anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!