, 10 tweets, 4 min read Read on Twitter
Siete stati in #Svezia Svezia di recente? Allora saprete già che gli stereotipi sugli svedesi sono andati tutti a farsi benedire. Gli svedesi non sono biondi, non più almeno. Sono olivastri di origine araba. Stoccolma e Göteborg non sono posti sicuri.
[1/8]
Interi quartieri sono dominati dagli estremisti islamici, al punto che le autorità li hanno ribattezzati "no gone zones". Lì la polizia non può entare e vige la sharia. Tabacco e alcol sono banditi e i residenti sono tenuti a pregare cinque volte al giorno.
[2/8]
Le donne svedesi escono di casa solo se necessario e sempre accompagnate da un maschio. Il loro ruolo è provvedere alla stabilità del focolare. Ma non solo: il terrorismo in Svezia è tollerato, al punto che appartenere a un'organizzazione terroristica non è reato.
[3/8]
Davvero non lo sapevate? E voialtri che a Stoccolma siete di casa, possibile che non vi siate accorti di niente? Ci pensa il #tg2 Tg2 ad aprirvi gli occhi: gli svedesi hanno lasciato aperte le frontiere e il loro bel paese si è trasformato in una succursale dell'Isis.
[4/8]
Ehi, aspetta. Sarà mica che non vi siete accorti di niente perché niente di tutto questo è vero? E perché il servizio del Tg2 è basato su una sequenza di bufale diffuse in Ungheria nel 2015 e ripetutamente smascherate urbi et orbi? @butacit
butac.it/il-tg2-la-svez…
[5/8]
L'ambasciata di Svezia ha diffuso una richiesta di rettifica, ma poco importa: le bufale del Tg2 hanno dato già al "Capitano" l'opportunità di tuonare: "STOP EURABIA!" Un altro colpo è andato a segno, per il giubilo di un paese reale sempre più alienato dalla realtà.
[6/8]
È così che funziona la propaganda di #M5S e #Lega, con l'aggravante che in questi - e tanti altri casi - la disinformazione è pagata direttamente dai contribuenti.
[7/8]
Non rimane che seguire il "Capitano" e dichiarare guerra alla Svezia. Nella speranza che ci invadano e vogliano poi annetterci.
[8/8]
Post scriptum: il thread srotolato si trova qui facebook.com/fabio.sabatini…
*no go zones*, maledetta SwiftKey Keyboard
Missing some Tweet in this thread?
You can try to force a refresh.

Like this thread? Get email updates or save it to PDF!

Subscribe to Fabio Sabatini
Profile picture

Get real-time email alerts when new unrolls are available from this author!

This content may be removed anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!